12) A colpi di baciata

159 20 6
                                    

Bakugou pov:
Riuscii a zittire il rosso subito dopo quella strana affermazione, che fece quasi sussultare quella creaturina spaventata da qualcosa che non riuscivo a capire.
Era come se nonostante le prese in giro e l'ironia avesse paura che me ne vada da un momento all'altro,come se non volesse superare un "limite" che mi avrebbe potuto far cambiare  idea sul suo conto.
Adesso che ci penso, dopo quello strano episodio in auto nonostante tutto ha ammesso che in realtà non gli era dispiaciuto quel nostro contatto cosí ravvicinato, allora cosa lo ha portato a fermarsi sul più bello?

Mentre mi pongo tutti questi quesiti non mi rendo conto che kirishima era diventato da un pò silenzioso e distante.

Bakugou:"Hey Capelli di merda, per caso il gatto ti ha mangiato la lingua?"

Dico con aria sarcastica senza distogliere il mio sguardo dal monitor del televisore.

Kirishima:"..."

Dopo la mia affermazione, il rosso continua a non rispondere e questo silenzio mi porta a distogliere lo sguardo dal gioco per concentrarsi sulla sua figura.

Bakugou:"Tutto bene capelli di merda?"

Kirishima:"Bakugou..."

Questo velo di serità da a questa stanza tutt'altra atmosfera; cosa che mi preoccupa non poco

Non riesco piú a sopportare questo silenzio, è straziante.

Bakugou:"Che c-"

Kiriscima:" Perchè mi frequenti?"

Rimango congelato e sorpreso da tale domanda che non riesco in alcun modo a decifrare.

Bakugou:"Che vuoi dire.."

Kirishima:"In quanto celebrità ci saranno migliaia di ragazzi molto piú interessanti e speciali di me che avrai conosciuto, per non parlare della fila di ragazze che ti vengono dietro.
Adesso tralasciando i tuoi gusti sessuali, cosa ti ha portato a interessarti cosí tanto a me."

Adesso sono io quello in silenzio a rimuginare su tale quesito, proprio perchè neanche io so la risposta a questa domanda"

Bakugou:"In realtà non lo so.
Sarà la tua visione positiva della vita, la tua fiducia su chiunque, oppure la tua ingenuità simile a quella di un bambino di 6 anni, ma quello che mi ha spinto a trovarti stranamente meraviglioso è che non ho mai conosciuto nessuno che preferisca una scadente pizza da asporto a una cena elegante, o che guardasse con occhi luccicanti una normalissima moto quando davanti  a se ha una fila di Ferrari e macchine da migliaia di dollari,che si interessasse alle mie esperienze infantili piuttosto che alle mie conoscenze tra celebrità mondiali.
Forse sono quegli occhioni da cucciolo o semplicemente quelle labbra carnose, ma sono sicuro che tra tutti quei ragazzi che tu credi siano molto piú speciali di te, non ce ne è neanche uno che avrebbe avuto i coglioni di salire su quel palco e salvarmi il culo in quel modo senza chiedere niente in cambio. Quindi,si, tu non sarai Cameron Dallas ma avvolte le persone come me per quanto possono essere ricche e famose possono interessarsi ad un'unico bel pesciolino in questo mare di merda e avidità.

Mi stupisco da solo ascoltandomi e scoprendo una nuova parte di me che non avevo mai ascoltato per tutti questi anni.
Non avevo mai provato un sentimento simile.

Kirishima:"wow.."
Bakugou:" wow cosa?"
Kirishima:"Considerando che mi aspettavo risposte incentrate sul mio culo questo è decisamente piú romantico"
Bakugou:"Quindi se è cosí romantico..."

Dico avvicinandomi alle labbra del rosso che fungono quasi da calamita per le mie.

Bakugou:"...posso approfittarne?"

LA VOCE CHE AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora