11

690 24 0
                                    

Tu: Ehm...non te lo posso dire.

Peter: Perchè? Non ti fidi di me?

Tu: No, non è questo e che...ho paura di come reagirai.

Peter: Come dovrei reagire, scusa?

Tu: Ne possiamo parlare un'altra volta? E poi nemmeno tu mi hai detto come si chiama la ragazza che ti piace !

Peter: E ora io cosa centro?

Tu: Non capisco perchè ti debba dire il nome di chi mi piace se non me la sento. Possiamo cambiare argomento? Non mi piace litigare con te.

Peter: Ok, scusa! Di cosa vuoi parlare?

Tu: Uhm...perchè non parliamo di Shawn? Tra tre settimane c'è il concerto! Yeeeee🎉

Peter: Ok. A te cosa piace di Shawn?

Tu: Mi piace il suo carattere, perchè può sembrare timido o silenzioso ma se c'è bisogno vedi come tira fuori gli artigli. Mi piace perchè non è un tipo che si vergogna della sua famiglia, anzi ne parla molto volentieri , fa notare come ci tiene. Mi piace il modo in cui esprime tutti i suoi pensieri nei suoi testi . Mi piace come va d'accordo con tutti , perchè io al suo posto non so come avrei reagito ai commenti di Justin. Mi piace la sua voce , specialmente quando canta in spagnolo. Mi piace come si comporta con le fan.Ok ...forse mi sono un pò lasciata andare. Ops...

Peter: Wow... mi aspettavo una risposta tipo "mi piace perchè è un gran figo" o non so "perchè è così dolce". Invece ti piace proprio.

Tu: Ehm...😳

Peter: E l'altro ragazzo?

Tu: L'altro ragazzo mi ricorda molto Shawn sai. Hanno molte cose in comune. A volte penso che siano gemelli.

Peter: Uhm...ok. Non vuoi dirmi il nome?

Tu: Nope!

Peter: Uffa! Va bene! Ora è meglio se tu vada a dormire ,domani hai scuola.

Tu: Ok. Notte Peter!

Peter: Notte piccola!

omegle/Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora