epilogo

742 31 6
                                    

Camilla's pov

Il concerto è finito Shawn mi ha scritto un messaggio per incontrarci nel suo hotel qui vicino. Io ovviamente ho accettato e ora mi sto  dirigendo a destinazione.
Entro e mando un messaggio a Shawn , dicendo che sono arrivata. Mi dice il numero della stanza e scopro che è agli ultimi piani ,quindi sono costretta a prendere l' ascensore.
Ogni volta che lo prendo ho un' ansia, ho paura di rimanere bloccata.
Entro nell' ascensore seleziono il piano e appena esco ,da quella cabina della morte, cerco il numero della stanza di Shawn.
Dopo 10 minuti passati a girovagare per i corridoi trovo la stanza.
Esito qualche secondo prima di bussare perchè sono molto nervosa, ho paura di non piacere a Shawn o di non trovare quel feeling che abbiano nei messaggi. Neanche il tempo di bussare e mi ritrovo Shawn di fronte in tutta la sua bellezza.
Come promesso da Shawn la prima cosa che fa è baciarmi. Io rimango un pò spiazzata ma ricambio il bacio. Appena ci stacchiamo per riprendere fiato, chiude la porta e mi prende per mano. Shawn mi abbraccia e mi sussurra qualcosa all' orecchio.
- Non sai da quanto aspetto questo momento, pensavo non sarebbe mai arrivato.-
-Anche io. Questi giorni mi sono sembrati anni.-
Ci stacchiamo dall' abbraccio e Shawn si siede sul letto. Mi dice di sedermi sulle sue gambe e così faccio.
- Ora che ti ho trovata non ti lascerò andare. So che ti può sembrare affretato ma ...vuoi essere la mia ragazza?- chiede Shawn. Nel suo tono percepisco un pò di ansia.
-Per - stavo per rispondere ma Shawn mi interrompe.
- So che sarà una relazione complicata  e che la distanza può essere un problema ma ho pensato che potresti partire con me e studiare online. E poi- Stavolta sono io a interromperlo.
-Shawn ,calmati. Stavo dicendo che per me diventare la tua ragazza sarebbe un sogno. E poi se partirò con te sei sicuro di sopportarmi?-
Shawn mi guarda con una faccia incredula, come se non credesse alle mie parole.
- Davvero hai risposto di si? E poi averti tra piedi durante il tour sarebbe bellissimo perchè potremmo stare insieme. Oh mio Dio! Pensavo avresti risposto di no , sai per la storia di Alex o che ne so per- lo blocco di nuovo. Sta volta però baciandolo. Inzialmente rimane sorpreso ma dopo ricambia.
- Ti amo - sussurro sulle sue labbra.
-Ti amo anche io e non vedo l'ora di iniziare questa avventura con te!-  risponde.

                             Fine

omegle/Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora