4

779 25 0
                                    

Pov's Shawn
Prendo il telefono per andare su insta e cerco il nickname di Camilla. Sono curioso di sapere cosa mi ha scritto. Vorrei poter rispondere a tutti i messaggi delle mie fan , ma sono troppe. Clicco il suo profilo e inizio a leggere il messaggio.

CamillaMendes
Attivo/ora

08/08/2018
Caro Shawn,
Oggi ti scrivo per augurarti un buon compleanno ma anche per ringraziarti per quello che fai per le tue fan, per quello che fai per me. So che non leggerai mai questo messaggio ma volevo dirti che la tua musica mi rende felice anche quando sono triste. Ogni volta che sento una tua canzone sul mio volto appare un sorriso. Volevo dirti di continuare a realizzare il tuo sogno senza farti scoraggiare dai commenti senza senso degli hater. Volevo anche farti sapere che io ti supporterò sempre, anche se non sai nemmeno della mia esistenaza , come credo tutte le tue fan numero 1. Spero di incontrarti un giorno, ti voglio bene.
Camilla.

P.s. non sai che fatica ho fatto a scrivere questa lettera in inglese.

Wow ! Non so se risponderle. Anche perchè è passato molto tempo.
Dopo qualche minuto decido di scrivere.

30/09/2019
Cara Camilla,
Scusa se ti rispondo solo adesso,
ma come sai ,siete in tantissime e
non riesco a rispondere a tutte.
Volevo ringraziarti per le belle parole
e per il supporto .Spero di incontrarti
presto. Un bacio, Shawn.

omegle/Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora