Ciao. Sono Irene. Non mi dilungherò troppo sulle ragioni per cui ho cominciato a scrivere, sappiate solo che la mia vita non è semplice come una persona esterna può credere. Possiamo partire dal fatto che il mio cognome è un'autentica merda, in quanto ogni giorno soffro per questa piccola parola, servita a rovinarmi la vita all'età di diciotto anni.
Min.
Esatto.
Mio fratello è Min Yoongi.
Ma è meglio fare un enorme passo indietro, a circa due anni fa, quando ero ancora felice. A quel momento in cui tutto è andato a pezzi.
Una mattina mi svegliai col sorriso sulle labbra, cercando Yoongi sul letto. Io e lui, nonostante fossimo fratelli, avevamo capito di non poter evitare di stare insieme. Mi alzai, contrastando la pigrizia che mi imponeva di stare a letto e poltrire tutta la mattina, quando notai la stanza completamente vuota e un biglietto. Qualndo lo lessi cominciai a piangere.
I miei genitori scrivevano che mi avevano adottata e che i miei veri genitori erano morti in un incidente d'auto un anno dopo la mia nascita.
Scrivevano anche che io e Yoongi li avevamo delusi. Lui perchè aveva intrapreso la carriera da cantante, e io perchè ne stavo cominciando una simile.
Le ultime righe parlavano del fatto che il ragazzo era partito per la Corea, per un importante provino con una casa discografica o che ne so. Loro erano partiti con lui, stabilendosi a Daegu. In quel momento capii che ero sola. In casa, senza un soldo. Era il 7 febbraio. Il giorno del mio diciottesimo compleanno.
STAI LEGGENDO
Depression- Min Yoongi
FanfictionE certe sere crollo, può essere, mi intristisco più del solito.