I'm ready

254 14 0
                                    

10 Settembre

Ieri c'è stato il concerto. In realtà mi sono abbastanza divertita. Anna Maria era felice come no mai. Mi sto pettinando per andare al fansign.

Anna Maria mi ha appena preso in macchina e poi siamo volate verso l'edificio dove si svolgerà' l'evento. Seriamente, lei quando guida è un pericolo ambulante. Così a metà del tragitto ho spento la macchina girando le chiavi, l'ho spostata dal sedile di guida d ho cominciato a guidare io. Spero che prima o poi le ritirino la patente. Così almeno la smetterà di guidare.

Appena siamo arrivate lei è scesa tutta gasata. L'ho seguita e poco dopo ci siamo ritrovate nella grande stanza, dove c'erano già molte persone in coda per farsi firmare l'album dai BTS. Abbiamo aspettato circa un'ora prima di riuscire a parlare con loro. 

C'è un sottile velo di fumo nell'aria, quasi impercettibile, ma è presente.  

Io seguo la mia migliore amica, mentre lei si fa firmare il disco e stringe amicizia con loro. Comincia a suonare l'allarme antincendio. Riesco a scorgere le fiamme che si propagano per il corridoio , e le squadre di pompieri che cominciano a mettere in salvo le persone. Non posso vivere così. 

E prendo una decisione alla svelta. 

Ormai non ho più paura. 

Sono pronta.

Depression- Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora