4 Settembre 2018
Oggi siamo qui con i professori per vedere la reazione dei BTS ai nostri teaser. La maggior parte dei miei pezzi sono tristi, profondi o inquietanti. Bene. E' una parte che mi riesce benissimo. Anna Maria continua a stressarmi con il fansign dei BTS, e visto che sono brava con il makeup, ogni giorno mi porta trucchi nuovi e mi implora di provarli sul suo viso, per trovare quelli più adatti a lei.
Parlando d'altro, sto cercando di lavorare il meglio possibile così da racimolare abbastanza soldi per potermi trasferire. Ho deciso che la mia prossima meta sara' l' Italia, dove sono nata. Dopotutto, cos'ho da perdere?
Oggi ho tirato una sberla a Clarissa. E' una puttana piena di soldi che si crede la più figa del mondo, quando invece è solo anoressica e va a letto con chiunque. Anche questo già visto nelle precedenti scuole. Si continuava a vantare del fatto che lei era stata con un milione di ragazzi, e sfotteva me dicendo che non sarei mai riuscita neanche a uscirci insieme. A quel punto, con una calma che ha spaventato persino me, mi sono avvicinata a lei, e dopo aver violentemente colpito la sua guancia, le ho sussurrato all' orecchio: " Te le stacco quelle manine se non tieni la tua lurida bocca chiusa. Altrimenti te la cucio io". Mentre mi allontanavo le ho fatto un sorriso inquietante, quasi malato, e lei è scappata via piangendo.
In questo momento ci stiamo recando nel luogo dove i ragazzi valuteranno i nostri teaser. Dovranno essere veramente sinceri, ma dubito che lo faranno, visto che delle mie compagne di classe si sono messe in minigonna.
Il posto è veramente grande: ci sono vetrate lungo tutte le pareti rivolte verso l'esterno, e un grande schermo posto nel cartellone principale,dove proietteranno i nostri lavori. Una ragazza molto gentile e timida ci ha mostrato i nostri posti. Ammetto che un po' di ansia mi sta salendo. Non voglio fare una figura di merda e perdere così la mia opportunità.
Ho diviso il capitolo.😁
STAI LEGGENDO
Depression- Min Yoongi
FanfictionE certe sere crollo, può essere, mi intristisco più del solito.