Chi è Greta?

27 1 0
                                    

Ciao a tutti, ammetto che è strano trovarmi qui con una penna ed un semplice foglio di carta, ma da oggi voglio cominciare a raccontarvi la mia storia.
Mi chiamo Greta, ho 17 anni e sono figlia dei proprietari del Silverglade Equestrian Center, so che a questo punto direte "Wow! Chissà che bello!" ma no, mi dispiace infrangere le vostre aspettative.
Non è male, lo ammetto, ho praticamente tutto quello che desidero, ma sono una tipa che vuole ottenere le cose sudando e guadagnandosele, per questo motivo cerco di non dire ai miei genitori ciò che mi piacerebbe avere.
Mio padre all'età di 15 anni mi regalò un pony connemara grigio pomellato.
Si chiama Diamond Galoubet Du Rouet, soprannominato Dadi, ora ha 10 anni e lo ho da quasi 2.
Con lui sono arrivata fino alle 110 in gara, ma ci dobbiamo ancora lavorare.
Non so se arriverò a prendere il primo grado con lui, si ci spero, ma preferisco non sperarci troppo per poi rimanere delusa.
Vivo in una villa a Silvergrade, proprio nel villaggio, il che per me e la mia famiglia è molto comodo data la vicinanza della scuderia.
Solitamente preparo e pulisco il mio cavallo da sola, ma i miei mi hanno assunto una groom, si chiama Maya, è molto simpatica e gentile, mi piace avere una persona come lei al mio fianco.
La mia routine è sempre la stessa:
mi sveglio la mattina alle 6:00 per andare a scuola, alle 7:15 mi incontro con le mie amiche e facciamo colazione al bar davanti all'istituto, infine alle 8:00 entriamo a lezione; dopo scuola vado da Diamond e alle 16 faccio lezione.
Insomma, sempre la solita roba, che però infondo è un po' come una tradizione e penso che la manterrò ancora per un po'.

Semplicemente GretaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora