Wait a minut for the photo...
Ps leggete l'angolo autrice è importante
Ps del ps vi amo tanto specialmente le jk stan quindi non ammazzatemi😙😇Pov Yoongi
"Aspetta un attimo, ripetimi perché dovrei svegliarmi, alzarmi dal mio carissimo letto, prepararmi e scendere entro 20 minuti." Borbotto al telefono ancora mezzo addormentato.
"Perché devi venire con me a trovare TaeTae, sarebbe felice di vederti e inoltre e un piacere che stai facendo a me, ovvero il tuo migliore amico" risponde in modo smielato lui.Alzo gli occhi al cielo.
"Va bene kook" dico sbuffando.
"A volte sembri un fottuto ghiro; muoviti stronzo. A dopoooo"
E riattacca.Ok non mi sorprendo più, ma, giusto per precisare, è passato dall'essere disgustato a essere bastardo ed infine dolce in pochissimi secondi.
Quando si tratta di Tae, Jungkook è sempre così.
"Ti giuro hyung non provo nulla per lui, è solo il mio migliore amico" diceva quel coniglio.
SEH E ALLORA IO SONO PASSIVO.Sento di nuovo il cellulare che squilla, lo riprendo e vedo che è dinuovo lui.
"Cosa c'è ora coniglio."
"Hyun- HEY NON CHIAMARMI COSÌ!"
"Tae può e io no? Non sono ugualmente il tuo migliore amico?"Si lo ammetto adoro punzecchiarlo.
"Si, cioè no...ARGH YOON DIMMI A CHE PUNTO SEI SONO PRATICAMENTE SOTTO CASA TUA"
Rido sotto i baffi "sono quasi pronto"
"Bene a tra poco" sentenzia freddamente.
"A tra poco stronzo"e riattaccoRido perché sono riuscito nel mio intento.
Kook ammetterà che ama Tae fosse l'ultima cosa che farò.Questa storia va avanti da un anno ormai.
In determinati casi lui cerca di nascondere le sue emozioni tentando di essere neutro, ma con me non attacca.Riesco sempre a vedere quel luccichio nei suoi occhi, quando parla o pensa a lui.
E che dire di quando stanno insieme?
Sono una sorta di bomba nucleare.Poche volte mi è capitato di stare con loro due da solo, ma quelle volte vedevo che spesso si lanciavano sguardi complici o avevano un modo tutto loro di fare le cose insieme.
E vogliamo parlare delle troppe preoccupazioni?
Più volte mi sono sentito dire:
"Scusa Yoon vado da Tae stasera perché sta male"
Oppure "Scusa Bro' ma non posso devo aiutare Tae."Kook è un piccolo teppista ma quando è con Tae si trasforma radicalmente.
Diventa tutta un'altra persona.È molto più dolce, comprensivo, gentile... come se le sue emozioni fossero ampliate.
Stessa cosa capita con le emozioni negative.
Una volta ho saputo di un loro litigio che fu molto acceso, stando con kook i giorni successivi vedevo che stava male, non era più lo stesso.Passava dall'essere scontroso a essere depresso e mi faceva male vederlo così.
Ma poi quando fecero pace rinacque letteralmente.Credo anzi ne sono convinto che Jungkook sia fottutamente perso di quel ragazzo.
Tae credo vivamente ricambi, quindi penso che possano diventare una delle poche coppie che mi piacciono.
Sento il clacson della macchina ed essendo pronto scendo sapendo già che si tratta di Jungkook.
Infatti non appena scendo lo vedo nella sua Audi nera.
Il piccoletto ha passato l'esame di guida a pieni voti e ha ricevuto dai suoi l'auto che tanto desiderava."Allora-dico salendo-andiamo a trovare il tuo fidanzatino"
"Che? Hyung lui non è il m-mio fidanzato! È il mio migliore amico!"
"Si si e io sono passivo"
Jungkook mi guarda contrariato, metà divertito/shoccato per la mia battuta, ma senza fiatare
STAI LEGGENDO
{INSEPARABLE}|yoonmin|
FanfictionYoongi il solito ragazzaccio che fa lavori illegali, con un passato particolare alle spalle. Jimin ragazzo rinchiuso in un ospedale per via di una malattia che non gli da tregua, di buona famiglia, adorato e odiato da tanti Cosa succederebbe se un g...