Pov Taehyung
La sera dopo mi presentai come concordato.
Assieme alla mia fedelissima BMV HP4 RACE blu notte alle 10 dietro il locale.Entro qualche minuto arrivarono dei ragazzi che non avevo mai visto che si avvicinavano pericolosamente a me.
Avevo il casco ed ero vicino alla moto. Avevo una certa adrenalina che mi scorreva nelle vene. Questa situazione aveva il suo lato inquietante ma anche quello eccitante.
Incrociai braccia e gambe e mi appoggiai alla moto.
Quel gruppo intanto si era avvicinato."Taehyung? Sei davvero tu?"
"Ciao Kai"
"Wow...davvero, non pensavo che la parte del duro ti stesse così terribilmente bene."
Non risposi.Guardò dietro di me.
"Ah allora è questa la tua piccola? Davvero bella""Grazie, me ne prendo cura"
"Kai stanno per iniziare" disse uno dietro di lui."Oh bene, Taehyung la gara sta per cominciare quindi meglio che andiamo.
Stacci dietro ti faremo strada""Aspetta un attimo-lo presi per il braccio-quale gara"
"Oh caro non avevi ancora capito?
Mai sentito parlare delle gare di Busan? Stiamo andando lì, sai, gare illegali, scommesse, soldi.
Lì c'è un business assurdo.
Più vinci, più soldi ricevi."Si le conoscevo queste gare, o meglio, ne avevo sentito parlare.
Ormai c'ero dentro e non potevo tirarmi indietro.
Quindi misi il casco e partimmo tutti.Stavamo andando quando Kai ci fece capire di accostare.
"Perché ci siamo fermati, non stava cominciando la gara?" Domandai scendendo dalla moto e togliendomi il casco.
"Tesoro stai benissimo senza casco e non ubriaco." Mi disse un ragazzo. Io in risposta lo fulminai.
"Allora Kai?"
"Calmati tesoruccio, innanzitutto dimmi il tuo nome da corsa"
"Nome da che?"
"O andiamo, non vorrai gareggiare dicendo il tuo vero nome vero?" Rispose lui."Hahhah si e magari gli dici anche dove abiti e gli dai la tua carta d'identità così se ti fai qualche nemico sa anche dove venire per farti male hahahah" ride un altro.
"Finitela voi, è nuovo in questo campo è normale non lo sappia" mi difende un altro.
Chino il capo leggermente al ragazzo che mi ha difeso in segno di riconoscimento.Prende la parola Kai.
"Allora novellino che nome hai scelto"
Ci penso un attimo e poi parlo.
"Mi chiamerò V. V come vittoria""Beh nessuno si è mai registrato così, va bene, dovrai avere un segno distintivo"
Stavo per dire qualcosa quando il ragazzo che mi ha difeso parla."Tranquillo Kai di questo ce ne occupiamo io e Lisa, ho già un'idea e mi servirà la tua giacca"
Dice rivolgendosi a me, si avvicina e mi porge la mano.
"Piacere Minho" ricambiai la stretta sorridendo."Bene ora che abbiamo chiarito la questione del nome vediamo come te la cavi.
È cominciata un'altra gara quindi noi abbiamo tempo.
Facciamo la strada abbandonata e ti mettiamo in difficoltà, ovviamente vedremo a che livello sei.
Sù salite tutti, facciamo giocare un po' Taehyung"Incominciò una mini competizione, la leggera paura che avevo diventava pura adrenalina man mano che riuscivo a "passare" ogni ostacolo che mi imponevano gli altri del gruppo.
Mi stavo anche divertendo, il tutto era molto elettrizzante ed è stato parecchio appagante riuscire ad arrivare sul posto della gara e aver superato ogni sorta di ostacolo creato dai "miei compagni"
STAI LEGGENDO
{INSEPARABLE}|yoonmin|
FanficYoongi il solito ragazzaccio che fa lavori illegali, con un passato particolare alle spalle. Jimin ragazzo rinchiuso in un ospedale per via di una malattia che non gli da tregua, di buona famiglia, adorato e odiato da tanti Cosa succederebbe se un g...