Pov Jimin
"HAHAHHA DAI JIMIN! MA COME HAI FATTO?HAHHAHAH"
"Ti giuro che è successo esattamente come ho detto!"
"HAHAH-hahah certo che sei proprio un pabo"
"HEI! Beh forse un po', ma poco hahha"Sto parlando con Yoon di un episodio che mi è successo tempo fa con mio cugino, e la cosa è da sbellicarsi. È bello vederlo ridere, amo quel sorriso che ha, è contagioso, semplice ed adorabile.
Amo quel sorriso.
Lui continuando a sorridere alza lo sguardo, precedentemente puntato in basso poiché date le risate si era piegato in avanti.
"Ma davvero tu e tuo cugino avete fatto quella figuraccia?" Domanda ancora ridendo lievemente
"SI! Te lo giuro! Abbiamo fatto praticamente cosí" scendo dal letto facendo un piccolo salto, dato che la mia altezza non è proprio uno dei miei punti forti e il letto è anche altino, ma sbaglio a mettere il piede e cado in avanti.Yoongi prontamente si alza dalla sedia e mi prende al volo ma ciò non basta poiché perdiamo entrambi l'equilibrio e cadiamo.
Sono sopra di lui e quando ci guardiamo scoppiamo a ridere.
Finito di ridere, ci siamo alzati ma stiamo ancora a terra e io sono sulle sue gambe.
Ci guardiamo, uno sguardo intenso...è come una sorta di sfida a chi cede prima, ma nessuno dei due ha intenzione di perdere.
Intravedo qualcosa nel suo sguardo, una piccola luce che è bellissima."Jimin-ssy..." dice con voce profonda e io intanto muoio.
Nel mio stomaco si libera un'intera giungla, il mio cervello va in tilt e sento del calore pervadere tutto il mio corpo.
È piacevolmente strano. Questo ragazzo che conosco appena ha un effetto su di me destabilizzante."Y-yoongi..."
Ci avviciniamo...lentamente... Mette le mani sulla mia vita facendomi mettere a cavalcioni su di lui.
In questo modo siamo più vicini...moolto più vicini.
Ci stiamo studiando entrambi. Noto che guarda le mie labbra per poi mordere le sue.È no Yoon non puoi farmi questo, non capisci che così mi mandi il cervello a puttane.
"Voglio baciarti"
A quelle parole io rimango immobile, ma volendolo anche io mi sciolgo facilmente. A quel punto sono io che mordo le mie labbra e faccio un sorrisino.
"Che aspetti? Fallo."
Non se lo fa ripetere due volte.
Mi bacia con desiderio.
Mi lascio strasportare in questo bacio che è fantastico, le sue labbra sono proprio come le avevo immaginate, semplicemente perfette e anche parecchio esperte.Chiede l'accesso alla mia bocca leccandomi il labbro inferiore, quando glielo concedo mi morde il labbro. Io emetto un mugolio di approvazione.
Sento che lui sorride sulle mie labbra e io ricambio anche se sono convito di star arrossendo...Ci stachiamo solo per riprendere fiato.
Cavolo è assolutamente perfetto. Con il respiro irregolare, le labbra gonfie, gli occhi semi aperti e le gote leggermente rosee...
È una visione.Mi sorride e mi abbraccia.
Mi stringe a se mettendo la testa tra laspalla e il collo e sento che inspira profondamente."...sai di buono jiminie"
Pomodoro. Ecco cosa sono diventato. Un fottuto pomodoro.
Abbasso lo sguardo e lo vedo con gli occhi chiusi accoccolato a me.
Esattamente come un piccolo gattino."Jimin?...Jimin!"
Sento dire, poi tutt'untratto chiudo gli occhi.Apro lentamente gli occhi ma non vedo Yoongi...non sono a terra e...davanti a me c'è Hoseok.
"Ah finalmente Jimin! È mezz'ora che ti chiamo, su dai sbrigati che ci sono visite" mi dice scherzosamente sorridendo.
Io ricambio distrattamente realizzando che era tutto un sogno. E a quel punto il mio morale cade sotto i piedi...Era così reale...così magnificamente bello...
Ma come poteva essere vero? Yoongi è venuto esattamente un mese fa. Poi non ci siamo più visti. Io sono rimasto in ospedale, ma quel momento non ho fatto altro che pensare a lui.Siamo rimasti a parlare molto e anche se è successa una sola volta mi manca parlare e confrontarmi con lui.
Anche se sembra un delinquente è un ragazzo molto intelligente e mi piace il suo punto di vista, il modo in cui vede la realtà, come ragiona e come si esprime...è affascinante.Non mi ha parlato molto di lui ma abbiamo affrontato vari argomenti e siamo stati bene insieme.
Cavolo però avrei voluto che fosse tutto vero...
A fermare il flusso dei miei pensieri è qualcuno che bussa alla porta.
"Avanti" dico distrattamente.
La porta si apre mostrando il mio amico seokjin in tutta la sua magnificenza."JIMIN!" mi si butta letteralmente addosso abbracciandomi.
"MI SEI MANCATO JIMINIE!"
io sorrido.
Jin è stato il mio unico vero amico fuori dall'ospedale. Ci conosciamo perché i suoi genitori conoscono i miei. Il padre fa il chilurgo e lui ha voluto fare il medico."Anche tu Jin, davvero tanto, ma ora spostati che sto soffocando"
"Nah ti lascio soffocare, non ti abbraccio da tempo"
"COS? LEVATI!" dico scherzoso e lui ridendo si sposta."Allora come è andato il viaggio in Africa?"
"Tutto bene, ho curato molti bambini e mi hanno anche fatto la festa d'addio, tutto a tema Rosa! È stato triste lasciarli, mi ci ero affezionato ma il mio dovere era finito" Mentre lo dice ha praticamente gli occhi a cuoricino.È sempre stato molto protettivo e buono, esattamente come una mamma.
A volte lo chiamo Eomma. A lui non dispiace anzi, lo fa sentire speciale in un qualche modo.
E lui per me è molto speciale.
Quando avevo bisogno mi sfogavo con lui, è sempre stata la mia 'ancora', almeno fino a che non è partito. È stato via per circa un anno e qualcosa e mi è mancato davvero tanto."Allora chim che mi racconti di bello?
Trovato l'uomo ideale?"
Mi chiede guardandomi con aria perversa. Io istintivamente penso a Yoongi...
"Beh veramente...c'è stato un ragazzo...è-è una cosa complicata ecco" dico imbarazzato.
Se solo penso al sogno che ho fatto..."No no aspetta fammi capire, hai trovato un tipo? Stando qui dentro? Mamma mia chim sei un mostro!
Dai racconta com'è?"
Mi guarda mettendo il mento sul palmo della mano
"N-non è come pensi! Cioè è particolare la storia"
"Beh racconta su"
"O-okay"
Sento di star andando in fiamme."Circa un mese fa..."
Angolo autrice
Hii!
Un bacio a tutte le lettrici notturne, un po' come me!
Beh credo che mi vogliate uccidere per il 'sogno'
Ehhehehh sono diabolica lo so😇
Mi scuso se ci sono errori di ortografia e di punteggiatura.
Anyway in questo capitolo è entrato il nostro adorato eomma!Il nostro dottore!
Avete ascoltato tonight?
È favolosa! Ascoltatela! 😍😍
E con lui vi saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Shauuu💜
STAI LEGGENDO
{INSEPARABLE}|yoonmin|
FanficYoongi il solito ragazzaccio che fa lavori illegali, con un passato particolare alle spalle. Jimin ragazzo rinchiuso in un ospedale per via di una malattia che non gli da tregua, di buona famiglia, adorato e odiato da tanti Cosa succederebbe se un g...