capitolo 5(parte 1)

26 3 0
                                    

Pov Jungkook

Sto camminando a passo spedito verso la sua stanza.

Non so esattamente quali parole usare per cercare di farmi dire tutto.

Ho un bruttissimo presentimento che mi sta tormentando da quando ho avuto quella chiamata da parte dell'"amico" che mi diceva che era in ospedale in condizioni gravi.

Troppo preso dai miei pensieri non mi accorgo di aver fatto cadere un ragazzo davanti a me.

Mi sveglio dai miei pensieri quando lui parla "Stai più attento! Cavolo potevi farmi male!"

"Scusami tanto..i-io non ti ho minimamente visto" dico mentre faccio un inchino in segno di scuse.

"JUNGKOOK CAVOLO MA CHE HAI UN RAZZO IN CU-.. Jimin?"
Mi giro e vedo Yoongi che guarda fisso il ragazzo che è intento ad alzarsi con non poche difficoltà.

"Yoongi?... Sei davvero tu?" Domanda lui.
"Aspetta ti do una mano" dice il mio amico mentre mi sorpassa e va da lui.

Come fa Yoongi a conoscere questo Jimin?
Questa cosa mi puzza e forse centra anche il fatto che fosse molto strano fuori da questo posto, per non parlare di quando siamo entrati.

Domanderò dopo a lui stesso ma ora devo andare dal mio Tae.

"Scusate ma io devo andare" dico mentre corro via.

Giro e trovo il corridoio dove c'è la stanza di Tae.
Ora sono fuori la porta ma non so perché ho paura di aprirla.

Su kook entra, vuoi delle risposte no?

Prendo un respiro profondo e poi busso.
Sento un "avanti" quasi impercettibile ma io ero praticamente con la testa appiccicata alla porta quindi lo sento.
Entro e vedo un qualcosa che mi fa molto male.

Tae a letto con una gamba in alto avvolta nel gesso, il braccio con il tutore e il busto fasciato per non parlare dei macchinari a cui è legato...

Lo ammetto.. è bruttissimo vederlo così.

"J-jungkook...che ci fai qui?"
"Ehi...sono venuto a trovarti-dico mentre mi avvicino sedendomi sulla sedia vicino al letto-non potevo?"
"Non-abbassa la testa- non voglio che mi vedi così"

"Io sono qui perché volevo sapere come stavi..."
"Beh come credi possa stare? Se sono in ospedale ci sarà un motivo no?"
"Hai ragione..."

Non sono per nulla bravo a mentire.
Figuriamoci se devo mentire proprio a lui...che poi non ho mentito del tutto.
È una mezza verità.
Ma io devo sapere come ha fatto per risursi in questo stato.
Ho deciso sarò diretto, vado direttamente al sodo e voglio sapere tutto.

"Tae" dico serio. Lui alza la testa e mi guarda.
"Si?"
"Devo chiederti una cosa e vorrei che tu mi dicesti tutta la verità"

Subito prende parola
"E scommetto che questo che vuoi sapere è il motivo principale che ti ha spinto a venire qui, da me, giusto?"

Lui tintinnante risponde
"In un certo senso si...sai che mi stai molto a cuore e ho bisogno di sapere.."

"Dimmi" dice con una punta di agitazione nella voce.

"Cosa ti è successo per ridurti in questo stato"

Pov Taehyung

"Cosa ti è successo per ridurti in questo stato"

Sapevo che mi avrebbe chiesto questo ma non so se dirgli tutta la verità.
Conosco Jungkook è non la prenderebbe per nulla bene...

Ho paura

Non paura di lui, ma della sua reazione...
Non voglio che si cacci nei guai ma nemmeno che mi allontani...
Sono stato un coglione a fidarmi di loro...
Come ho potuto solo pensare che potessero darmi seriamente una mano e tra l'altro senza chiedermi nulla...

"Allora Tae? Dimmi la verità ti prego...ho bisogno di sapere..."

No kookie ti prego non dire così...
Ma soprattutto non guardarmi in questo modo...
Non riesco a mentirti altrimenti...

"Tae-prende le mie mani- dimmi la verità"

Non ce la faccio a resistere ai tuoi occhi...

Sospiro.
"O-okay"
Lui sorride.

"Ma, promettimi che non mi giudicherai..."
"Croce sul cuore" dice mettedosi una mano sul petto.
"Bene..."

"Tutto iniziò 2 settimane fa..."

Flashback

Solito locale, solito alcol...
Mi sento un fallito.
Non riesco ancora a ripagare quel fottuto debito che ho per quella cavolo di scommessa...
Maledetto me! Chi cazzo me l'ha detto quella sera di accettare il "gioco".

Stavo bevendo a più non posso, ero a conoscenza che non portasse da nessuna parte ma era una specie di sfogo.

"Ehi bello vacci piano, starai male dopo"
Ignoro chiunque sia a parlarmi e continuo a bere.
"Wo wo fermo!-mi prende il bicchiere da mano- Cos'è la ragazza ti ha lasciato e vuoi dimenticare? Beh se è così puoi farti qualcuna vedi sono lì-"

Do un pugno sul bancone e mi alzo
"FATTI I STRACAZZI TUOI E LASCIAMI BERE IN SANTA PACE"

Ormai l'alcol mi è andato alla testa.
Sono ancora un po' lucido ma non riesco a controllarmi al 100%.

"Ehi calmati bello, volevo solo darti una mano, non è la prima volta che ti vedo qui.
Se hai un problema posso darti una mano." Dice sorridente.

Io non rispondo, lo guardo solamente.
"Oh andiamo-mi da un colpo alla spalla sedendosi vicino a me- vedila come un aiuto da amico, allora? Ci stai?"

"Ma se non sai nemmeno qual è il mio problema-rido-come vorresti aiutarmi?"

"Tu sei il figlio di Kim, quel pover uomo che è stato ucciso per errore in una sparatoria avvenuta a Busan vero?"

Rimasi shoccato.
"E tu come diamine fai a saperlo?"
"Caro mio qui le voci girano, e so anche che hai un piccolo debito con una persona che ultimamente ti tormenta"

Abbassai il capo.
Questo ragazzo sapeva tutto.
"Io sono Kai, se accetti il mio aiuto giuro che prenderai un botto di soldi e potrai ripagare il tuo debito."

Oramai non avevo più nulla da perdere.
"Allora? Ci stai?" Mi porge la mano.
La stringo.
"Ci sto"
"Bene, so che hai una moto vero?"
"Uhm beh si"
"La sai portare?" Mi chiede ed il sarcastico rospondo
"Beh ovvio, la adoro e la so portare bene"
"Ottimo" dice ghignando

Osservai quella strana "smorfia" che aveva fatto sul volto e poi lo sento parlare
"Alle 10 domani sera qui dietro, porta la moto e vestiti in modo anonimo.
Ah e il casco ti deve coprire il volto.
Vedrai-mi da due pacche sulla spalla e sorride- in poco tempo sarà tutto finito"

Angolo autrice
Premesso che il flashback non è finito qui ma continuerà nel prossimo capitolo volevo sapere cosa ne pensavate.

Angolo autricePremesso che il flashback non è finito qui ma continuerà nel prossimo capitolo volevo sapere cosa ne pensavate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco a voi TaeTae♥
Scusate per eventuali errori.
Avete sentito Euphoria versione piano? È fantastica😍
Adoro troppo♥
Al prossimo capitolo shau💜

{INSEPARABLE}|yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora