allison povs
sono passati 6 mesi dalla partenza di cristal,sei mesi che non abbiamo sue notizie,la situazione sta degenerando sempre di più,la scuola è finita e cameron,taylor e jackson hanno avuto il dipoma qualche giorno fa e hanno già avuto le risposte dai college,andranno nello stesso college a miami tutti quanti insieme,partiranno la prima settimana di settembre,andranno a vivere in una confraternita, non so in che condizioni si presenteranno al college considerando che bevono tutto il giorno e scopano troie tutto il giorno,le ragazze stanno sempre peggio e io non sono da meno,da quando è finita la scuola ho iniziato a bere anche io alla sera, o vado in discoteca o ai pub con kate e rose e beviamo fino allo svenimento poi miracolosamente ci ritroviamo in camera nostra,ho scoperto che sono gli uomini di cristal che ci riportano a casa altrimenti saremmo gia state violentate , è mai possibile che quando noi non sappiamo nemmeno in che stato o continente si trovi mentre lei sa anche in che bar ci troviamo?!
cristal povs
sono passati 6 mesi dalla mia partenza da Los Angeles ,i ragazzi si ubriacano ogni sera e devo sempre mandare degli uomini per farli riportare a casa,prima erano solo i ragazzi ma ora ci si sono messe anche le ragazze e questo rende più difficile il mio lavoro,qualche giorno fa i miei fratelli e taylor hanno avuto la cerimonia del diploma e so anche che college hanno scelto, spero solo che si riprendano prima della fine dell'estate o verranno espulsi.
quattro mesi fa quando sono andata in Giappone ho scoperto che era un buco nell'acqua , l'eroina faceva schifo ,poi sono stata a barcellona perche dicevano che c'erano i migliori carichi ma ovviamente era una stronzata,poi sono andata in alaska,grecia,iraq,jamaica ,italia,svizzera ma sono stati tutti gli ennesimi buchi nell'acqua,ora mi trovo nell'aeroporto del canada per andare a dubai,forse li ci sarà quello che cerco.
Ian<è pronta per andare a Dubai? >chiese mentre scendevo dalla macchina
Io<si, voglio che finisca questo schifo perché non ne posso veramente piu>dissi guardando l'ennesimo jet davanti a me
Oh Dubai, fai in modo di darmi qualche speranza, voglio tornare della mia famiglia, chiedo forse troppo?!
Saliamo nel jet e partiamo sperando che non sia l'ennesimo buco nell'acqua.....
STAI LEGGENDO
Life choices
FanfictionQuanti di voi sono stanche delle classiche storie? Del tipo: Sono una ragazza acqua e sapone che mi innamoro del più figo della scuola che mi prende per il culo e mi bullizza e poi un giorno dio scende in terra e compie il miracolo di farlo innamora...