Un uomo dal volto coperto mi ha preso da dietro,stringendomi forte a se.
Mi sono sentita una cosa pungente sfiorarmi i fianchi e poi quella persona ha urlato:
"Che nessuno si muova!O giuro che la trafiggerò con il coltello..."
Ero spaventata e riuscivo a malapena a respirare,non capivo nulla:
I miei pensieri erano molto confusi,le persone intorno a me rimanevano immobili a vedermi soffrire e il mio migliore amico stava piangendo.
Non sapevo se agire,se fare qualcosa o se dovevo provare a difendermi o a porre resistenza.
L'uomo iniziò a camminare all'indietro e nel mentre mi portava con se,sempre con il coltello che compiva piccoli movimenti intimidatori sul mio bacino sfiorandomi a malapena la pancia:
"State tutti fermi...Tutti fermi ho detto!"
Mi ha caricato su una macchina nera,lunga e scura:Sembrava una Limousine di lusso.
Ero ancora molto spaventata e confusa.
Si è seduto davanti a me e da tutti i lati avevo accanto degli uomini robusti e alti,che indossavano occhiali da sole,giacca e cravatta e orologi costosissimi:Sembravano le tipiche guardie del corpo dei film.
"Jenny Gracem?"Mi chiese uno di loro.
Io ricambiai con una faccia da pesce intontito.
"Lei è Jenny Gracem,17 anni?"Mi avevano chiesto un'altra volta.
"Ehm...Sì sono io..."Non capivo.
L'uomo che mi aveva rapita mi guardò cone per dirmi "stai tranquilla va tutto bene"
C'è stato un piccolo scarso minuto di silenzio,
finché non ci ha pensato lui stesso a romperlo:
"Dr Stone,agente speciale della Sewa,molto piacere.Sei stata presa nella nostra associazione segreta per fermare un possibile attacco nucleare negli USA.
L'abbiamo cercata di avvertire tramite E-Mail o messaggi in codice,usando una nostra spia per portarti da noi tramite dei Social Network, sempre mantenendo all'oscuro l'identità.
Comunque ecco la tua missione"
Mi lancio una specie di scatolina nera:
Ho cliccato il pulsante e questa su è aperta da sola,trasmettendo tramite un mini-proiettore un filmato,che parlava di cosa sarebbe potuto succedere se l'attacco nucleare avesse avuto successo.
Una volta finito il filmato,il Dr Stone mi ha sussurrato di buttare fuori dal veicolo la scatolina è così ho fatto:È esplosa.
"Scusaci,erano informazioni Top Secret"
"Si ma siete impazziti?!Rapire una ragazza in un modo così spregevole?I miei genitori,i miei amici...La mia famiglia!!"Ho urlato più che potevo.Ero troppo scossa e furibonda,ho iniziato pure a piangere.
"Senti Jenny..."-Mi rassicuro il Dr Stone-"Per ora dobbiamo tenerti nascosta e questo era l'unico modo per farlo,è un segreto troppo grande,capisci?
Nessuno conosce l'identità della Sewa e così deve rimanere,tu ci servi"Concluse.
"Si ma perché proprio io?..."Farfugliai.
"Con il tempo le cose appariranno più care Gracem,devi solo avere fiducia in noi e nella Sewa.
Non potrai vedere i tuoi genitori per un po' per vis di questo,ma ci servi per salvare il mondo:
Ti abbiamo cercata per tanto tempo e ti abbiamo trovata solo due anni fa.
Ma eri ancora troppo giovane,dovevi crescere con i tuoi "genitori" e dovevano aspettare che tu fossi abbastanza matura...".
"Perché ha detto "genitori" con un tono così strano?..."
Ha chiesto alle guardie del corpo un momento da solo con me.
Quando se ne sono andati,ha iniziato a dirmi:
"Vedi Jenny,non sono i tuoi veri genitori..."
Ho sgranato gli occhi e le lacrime hanno iniziato a scendere giù dai miti occhi.
"I tuoi veri genitori sono Tom Gracem e Kristy Fanhon.
Quando hanno scoperto di aspettare una bambina,erano molto felici ma allo stesso tempo tristi,perché una creatura così piccola non poteva crescere con dei genitori che ogni giorno rischiavano alla propria vita,in un agenzai segreta,senza amici e senza un'adeguata istruzione.
Perciò,il giorno della tua nascita ti hanno portata in un centro adozioni,così che dei genitori nuovi si prendessero cura di te.
Ma poi le cose sono andate per il peggio nella Sewa.
I tuoi hanno passato un periodo orribile senza di te,tanto brutto da mettersi pure a litigare su ogni cosa.
Alla fine tuo padre ha lasciato la Sewa, unendosi alla nostra nemica:La Cratho.
Tua madre invece è rimasta qua.
È da più di dieci anni che veniamo minacciati da loro e due mesi fa hanno annunciato un attacco nucleare negli USA.
Tu potresti riportare la pace tra i tuoi genitori e aiutarci insieme a loro a sconfiggere la Cratho, ma devi collaborare.
Adesso ti fornirò la guida della nostra Sede,
chiedimi pure qualsiasi cosa"
L'ho sfogliata per un po' ed era veramente bella:
Era un edificio enorme è molto moderno che si trovava sotto terra,pieno di molti dispositivi tecnologici e molto altro.
Però non ero proprio così sicura:
Certo,avevo la possibilità di incontrare la mia vera madre,ma allontanarmi così da tutte le persone a cui tengo e a cui voglio bene mi sembrava un po' eccessivo.
"Ah scusa ancora per prima,la tua identità dovrà rimanere nascosta per un po'...Comunque siamo quasi arrivati!"Mi ha detto il Dr Stone con gioia.
Guardai fuori dal finestrino,ma vedevo solo una distesa di prati verdi con qualche casa ogni tanto.
"Dr Stone ma perché i miei genitori hanno litigato?"
Mi ha guardato con uno sguardo triste:
"Perché dopo il tuo affidamento ad altre persone tuo padre si è arrabbiato,dicendo a tua madre che saresti potuta crescere benissimo anche alla Sewa,aggiungendo che saresti maturata più in fretta.
Beveva molto in quel periodo e a volte iniziava anche delle litigata un po' casuali,senza fondamenta.
Tua madre si è stancata e ha chiesto il divorzio e questo lo ha fatto infuriare ancora di più,tanto da unirsi alla Cratho"
"Ma quindi Jenny non è neanche il mio vero nome..."Dissi.
"Infatti"-mi rispose Stone-"il tuo vero nome sarebbe Olivia Gracem"
Iniziò a crollarmi il mondo addosso:
Non sapevo più cosa pensare e volevo soltanto che quelle fosse solo un brutto sogno.
Deve aver notato la mia tristezza,perché mi ha messo una mano sulla gamba e ha sussurrato:
"So che è dura,anche io sono stato allontanato dai miei genitori quando ero molto giovane, solo che adesso tu potrai rivederli a differenza mia...Uh ecco siamo arrivati!"