Capitolo 1

130 4 1
                                    

Finito di posare l'ultima valigia nel cofano entrai,per l'ultima volta, in quelle quattro mura che racchiudono la mia infanzia e parte della mia adolescenza. I ricordi riaffiorano molto velocemente, una lacrima mi riga il viso e per evitarne altre esco subito da quella che è stata la mia casa fin'ora e la chiudo a chiave. Per un momento mi blocco davanti alla porta dell'entrata ripensando che non avrei rivisto più questa porta,questo quartiere..

Dopo un po' sento mio padre chiamarmi,distraendomi dai miei pensieri, per informarmi che ormai eravamo pronti per partire,così mi fondai nei posti dietro pronta per andare all'aeroporto. Dopo circa un ora e quarantacinque minuti eravamo a LA.

"Bocciolo,come avevi chiesto tu eccoti una villa tutta per te. Vogliamo il meglio per la nostra principessa. Mi raccomando studia,non andare alle feste,non drogarti,non esagerare con le sigarette e chiama una volta tanto. Ti vogliamo bene" ed ecco che papà ricomincia con le prediche.. chi lo voleva sentire più questo..

"Grazie papà,seguirò tutti i tuoi consigli e grazie per la villa. Ci si vede"

Detti questo portai le mie valige all'entrata e le lasciai li per ispezionare la casa. Era tutta in stile moderno proprio come piaceva a me e aveva anche la piscina ma la cosa più bella... mio padre nel garage mi ha fatto trovare una range rover biancaa.

Ok,ora le cose serie. Sono le sei e mezzo di pomeriggio,dove potrà mai essere Zayno? Prendo il mio iPhone e vedo dove si trova adesso grazie al GPS.. Qui dice che si trova allo Starbucks. Salgo di sopra con le valige per cambiarmi e metto un paio di jeans skynny neri,una felpa grigia con un gatto nero stampato,i capelli raccolti in uno chignon disordinato e infine le mie vans nere. Fatto tutto,salgo sulla mia amata range rover e mi dirigo verso lo Starbucks cafè. Parcheggio, mi affaccio dalla vetrina e lo vedo.. è seduto a tavola con altri tre ragazzi. Mi aveva detto di avere dei migliori amici ma non mi aveva avvertito di quanto erano carinii! Lui è di spalle all'entrata quindi entro e mi dirigo verso di loro senza fare alcun rumore. Gli tappo gli occhi e gli sussurro all'orecchio un "indovina chi è",alzo gli occhi e vedo che mi stanno guardando tutti preoccupati,così mi mordo le labbra per fargli capire che devono zittirsi. La mia attenzione passa dai ragazzi al moro quando non parla e cerca di togliermi le mani. Allora lo faccio alzare e gli tolgo le mani dagli occhi.. ad un tratto mi sento afferrare dalle natiche per un abbraccio super coccoloso

"Zayno!"

"Baby!Ma che ci fai qui?"

"Poi ti spiego,ora però mettimi giù!"

Sciolse l'abbraccio e mi mise giù,subito dopo parlò

"Ragazzi lei è Valery,Vale lui è Niall"disse indicandomi un biondino"Liam,Louis,e lui è..un momento,dov'è Harry?" Appena Zayn lo ha nominato è entrato quello che doveva essere Harry "ragazzi scusate,era Katy al telefono cosa mi sono per..Zayno!ti avevo detto che preferivo le bionde.. però con questa un giretto me lo farei"

Questo-Harry - mi stava già sul cazzo. "Menomale che stavo andando via sennò ti facevo neri quei bellissimi occhi che ti ritrovi sottospecie di uomo sapiens!"

"Stai zitta ragazzina,non vorrai farmi arrabbiare"

"Perché sennò che mi fai? Non ho paura di una scimmia"

"D'accordo ragazzi. Ora basta. Valéry andiamo a casa tua. " interruppe il mio migliore amico.menomale che c'è lui cristoddio.

.....

Ehi ragazzee! Che ne pensate? Recensirò ogni quattro/cinque giorni,se non vi piace qualcosa commentate pure!

Byee

The faces of the heart.||Harry Styles FF*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora