"Wow" sorrisi
"Non doveva accadere" disse e il mio sorriso si spense.
"Che intendi dire?"
"Niente,devo andare"Se ne andò lasciandomi confusa e,per la prima volta mi sentì sola.
Ora sto qui,nel letto a guardare il soffitto bianco. Tra un po' è estate e già inizia a far caldo qui a Los Angeles. Ad un tratto il mio telefono prese a vibrare e quando vidi il nome di Zayn impresso sullo schermo sorrisi.
"Amorinoo"
"Cucciola,che fai?"
"Niente mi annoio a morte"
"Preparati,alle dieci e mezzo inizia una festa,verrai con me e i ragazzi"
"Non mi va.."
"Niente storie,sarò da te alle dieci"
Guardai l'orologio e realizzai che mancava solo un'ora
"Cheee? Non ho manco il tempo di vestirmi!"
"Non fare polemiche,a dopo" e chiuse la telefonata.. Bene.
Non mi va di andare a una festa,anche perché ci sarà pure Harry. Che palle oh.
Mi alzai dal letto,presi l'intimo e andai a farmi una doccia veloce. Quando uscì presi dal l'armadio un vestito colorato e giacca nera semplice. I capelli li lasciai naturali,anche perché mi piacciono di più così e misi le scarpe. Finì di truccarmi e subito dopo suonarono alla porta. Dovrebbe essere Zayno. Vado per aprire e,come mi aspettavo,ecco il mio migliore amico in tutta la sua bellezza.
"Sei bellissima,lo sai?"
"Oh,anche tu!"
Indossava pantaloni skinny neri,una T-shirt bianca e una giacca di pelle nera.Da stupro,veramente
Presa la borsa,il telefono,le sigarette e le chiavi di casa ci incamminammo verso la macchina di Zayn. Il viaggio fu breve diciamo e lo passammo cantando spensierati e prendendoci in giro. Zayn dice che sono bassa ma non lo sono uff.
Arrivati fuori dalla discoteca mi salì un groppo in gola che subito inghiottì quando fu Zayn a parlare
"Dobbiamo aspettare i ragazzi qui fuori,ne vuoi una?" Disse mostrandomi il suo pacchetto di sigarette
"No ma grazie,ho le mie"
Dopo cinque minuti arrivarono i ragazzi. Erano tutti tranne Harry.
"Harry?" Chiese Zayn
"Harry è arrivato prima di voi,sarà dentro a darsi
da fare con qualche ragazza" questa volta parlò Liam.
Quando sentì quella frase Risi insieme a tutti. Ma la mia risata era isterica. Perché deve fare così? Oddio e perché mi ha baciata?
Entrammo dentro e ci sedemmo nei divanetti
"Zayn io vado a prendere da bere"
"Vabene,ma stai attenta."Mi sedetti al bar e ordinai una vodka alla fragola che non tardò ad arrivare.
Mi spaventai quando mi sentì abbracciare de dietro così,curiosa,mi girai e scioccai alla vista del riccio. Era un dio greco,lo stavo guardando da tipo cinque minuti e la sua risata mi fece risvegliare dai miei pensieri poco casti.
"Ciao" dissi fredda. Lui si mise a ridere e mi fece l'occhiolino. Dopo avermi guardata pure lui un bel po' di tempo mi lasciò dicendomi che 'aveva da fare'. Puttaniere di merda. Odio quelli come lui.La serata andò abbastanza bene,dopo aver parlato all'inizio della serata non lo vidi più e l'alcol mi fece scordare della sua esistenza. Almeno per quella sera.
La mattina mi svegliai con una sbornia pazzesca,ma non potevo restare ancora a casa. Mi alzai al suono della sveglia,feci la doccia,mi vestì e tutte queste belle cose ma alla fine mi rimisi a letto e mi svegliai all'ora di pranzo. Alzata dal letto mi ravvivai il trucco e i capelli,dovrei chiamare mio padre e dopo Zayno.. Prima papà così mi tolgo il pensiero.
"Bocciolo!"
"Ehi papà"
"Come stanno andando le cose?"
"Ehm bene direi,e a te? Il tuo nuovo lavoro?"
"Direi abbastanza bene! Comunque ho esaudito la tua richiesta tesoro"
"Cioè?"
"Ho caricato la carta visa,puoi comprare quello che vuoi"
"Perfetto,grazie papà"
"Tesoro devo andare,ci sentiamo al più presto. Ti voglio bene"
"Anche io te ne voglio"Ora mi tocca chiamare Zayn.. Nah,gli mando un messaggio
-Zayno oggi mangi da me?xx.-
La risposta non tardò ad arrivare
-Sono per strada,stavo venendo ahah-
Wow,telepatia? Ma comunque,metto a cuocere il ragù e a far bollire l'acqua per la pasta. Dopo un po' suonano alla porta
"Oh,alla buon'ora za..Ciao Harry."
"Devo parlarti" entrò a casa mia
"Di che vuoi parlarmi?"
"Del bacio,ovvio no?"
"Ah. Hai detto tutto già ieri."
"No..senti ascoltami: non sono il tipo da relazioni e che si innamora. Non voglio ferirti ma non posso stare lontano da te"disse tutto ad un fiato e poi mi baciò. Un bacio inizialmente casto ma che poi diventó passionale. Non so come mi ritrovai sdraiata nel divano sotto di lui.Feci per sfilargli la maglietta quando suonarono. Zayn..
"Harry,è Zayn.."
"Ssh non sa che sei a casa,no?"
"Si invece,deve mangiare qui"
"Oh,va beh"
Parlammo a bassa voce tutto il tempo e poi quando si tolse da sopra di me andai ad aprire"Zayn.."
"Ciao Zayn!" Il riccio lo salutò
"Interrompo qualcosa ragazzi?" Chiese con fare sospettoso
"Niente!"dicemmo insieme.#spaziome
Ragazze!♥️ come state? Per un po' di tempo sono stata senza internet perciò non ho potuto aggiornare la storia..scusatemi. Ma ora? Al sesto capitolo!😍 che ne pensate? fatemi sapere nei commenti e se vi piace tanto tanto cliccate un like! La storia è arrivata a quasi 300 visualizzazioni e io vi ringrazio tanto! Alla prossima,vi voglio bene!
-Virginia💕
STAI LEGGENDO
The faces of the heart.||Harry Styles FF*
Fanfiction''I giorni senza di te sono solo giorni.''