Sono le 7:00 e io ero in ritardo,devo prendere l'autubus per l'Accademia,mentre corro vedo un muro così lo salto ma dietro il muro c'è un ragazzo così gli cado con i piedi in faccia,mentre corro via mi scuso,cavoli spero di non avergli fatto male!Arrivo alla fermata e prendo l'autobus,fortuna che non sono in ritardo.
L'autobus si ferma davanti all'Accademia, wow é bellissima!Sono Rimasta ad occhi aperti,é magnifica ma devo correre in classe,sono nella sezione 2-A.
Entro e mi presento:-Sono Lisia Taketo e mi sono appena trasferita dall'Italia ma sono nata in Giappone- poi la Senpai mi dove di scegliere dove sedermi e lì vedo il ragazzo che ho investito sta mattina così urlo:-COSA?!CHE CI FAI TU CUI- -CHE CI FAI TU CUI!!- risponde il ragazzo e iniziamo a litigare,così la Senpai Mai dice:- Lisia conosci Conan?Allora siediti vicino a lui- così mi sono dovuta sedere vicino a lui,Uffa!!
Durante la lezione lo guardai bene e noto che é carino,hai i capelli neri con una specie di X e un fisico muscoloso.
All'intervallo andai in giardino e vidi Conan intento a cercare una cosa,così gli chiesi :- che fai?- - Cercò un ciondolo a forma di lucchetto e per colpa tua l'ho perso!!- così mi infuriati e me ne andai, poi ho visto a terra il suo ciondolo così urlo:-GORILLA(così l'ho soprannominato) TIENI!-e gli calcio il ciondolo in faccia poi me ne vado.Che Stupido!
Alla fine delle lezioni la Senpai mi fa vedere la mia "stanzo" anzi é un vero e proprio mini appartamento con cucina, bagno e sala da pranzo,poi la Senesi mi disse che avrei diviso l'appartamento con.....non finì la frase che da una delle 2 camere da letto esce Conan!!!Devo dividere la stanza con lui!!!Nooooooo!!!!
Così mi ritirati in camera mia e mi chiusi ha chiave,la mia stanza era bianca con il letto e tutti gli altri mobili azzurri, mi sedetti su un poof vicino ad un tavolino e iniziai a scrivere i nomi dei ragazze e ragazzi che potrebbero essere miei amici,aggiunsi pure Conan.
STAI LEGGENDO
Lisia
RomanceLisia é una nuova arrivata all'Accademia Takishima, si é appena trasferita dall'Italia ma lei é nata in giappone, a Tokio,così torna in Giappone dopo tanti anni vissuti in Italia. Riuscirà a farsi accettare?