Sonoko

313 23 1
                                    

Mi svegliai presto con un profumino di crepes con la nutella,mi misi la vestaglia e andai in soggiorno, vidi un piatto di crepes e Conan li che mi aspettava con il gembriule addosso,io mi sedetti e iniziammo a mangiare, poi ci avviammo in classe e li una ragazza venne incontro a Conan,una ragazza con i capelli marrone chiaro e gli occhi marroni,disse:-Ciao Conan!Lei deve essere la nuova arrivata Lisia vero?-- Si Sonoko lei é Lisia ed é nella mia stesso appartamentino- disse Conan così mi intromisi io dicendo :- Ciao Sonoko io sono Lisia piacere di conoscerti andiamo a sederci vicine?- detto questo me la porto dietro poi mi giro e faccio una liguccia a Conan,bene almeno ho una nuova amica no?

Ella  3 ora c'è piscina cosi mi metto il costume e con Sonoko mi tuffo in acqua,vedo che arriva anche Conan così quando ce lo ha tiro gli l'acqua adosso  poi ci rincorriamo, uff dopo un po ero stanca così andai a cambioarmi ma mentre mi mettevo la maglietta entra Conan che ,quando mi vede, arossi tutto io allora gli urlai contro:- CHE FAI QUI CONAN É LO SPOGLIATOIO DELLE FEMMINE!!!- -Scusami i ragazzi hanno detto che ora era questo lo spogliatoio maschile- disse Conan ma mentre lo diceva gli cadde l'occhio sulla mia collana,la mia chiave che subito,io,copri con la mia maglietta,lui tiro fuori dalla sua maglietta un ciondolo a forma di lucchetto!Lo riconobbi era il ciondolo che aveva il ragazzo che ho conosciuto 10 anni fa!!!!

Ci guardammo perplessi quando entro Sonoko che ci vide con la chiave e la serratura in mano,lei subito tirò fuori una chiave!Cosa?!

Ma che succede?!

Ci guardammo perplessi poi io mi rimisi la maglietta e usci con Sonoko per andare in camera mia a riposare e a pensare quello che era successo oggi e con la voce del bambino che 10 anni fa conobbi che mi parlava ma sentivo solo il -Ciao- che mi disse prima che partissi per l'Italia poi mi addormentai.

LisiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora