Come al solito mi svegliai con un profumino di cibi cosi mi vesti e andai in soggiorno e quello che vidi mi stupì molto,cera Sonoko e Conan che si parlavano e una torta gigante a tavola cosi dissi:- Ciao a tutti,Ciao Sonoko!- - Buon Giorno Lisia- disse Sonoko poi continuò :- Questa torta l'ha fatta mia madre che ha una pasticceria qui ha scuola!- -Davvero? E potrei venire a trovati?- -Certo!- disse Sonoko,wow non vedevo l'ora!
Poi andammo a lezione dove,l'amica di Sonoko, Kanzaki(odia i pervertiti) e Raku ( un pervertito ma anche divertente) ,Kanzaki ci disse :- Che ne dite di andare alla pasticcieria di Sonoko dopo le lezioni?-- Certo!- dissi io poi andammo a lezione.
Finita l'ora andammo a cambiarci e poi andammo alla pasticcieria,wow era così grande e bella!!
Mangiammo e poi ognuno a letto!
Il giorno dopo (sabato) Conan era fuori con Raku e sentii bussare,apri e vidi che c'era Sonoko,affannata,alla porta e le chiesi che cosa c'era e mi chiese una cosa...
Conan
Io e Raku pensammo di fare una cappatina alla pasticceria della madre di Sonoko,entrammo e ci sedemmo a. Un tavolo,arrivo una cameriera e chiese:-Si desidera?- - Vorrei...- alzai lo sguardo e vidi che la cameriera era Lisia!!!
Aveva un vestito rosso lungo fino alle ginocchia con un Grembiulino bianco, wow che Sexy.
Raku disse:- Hey Lisia,wow sei proprio Sexy non é che mi diresti le tue misure?- Lisia lo guardo,guardo me e poi di nuovo lui poi gli sgancio un destro da paura!
Io allora dissi:-Scusa Lisia ma perché lavori qui?--Sonoko mi aveva chiesto aiuto e così lavoro qui adesso!--Oh!Allora mi porti una fetta di torta di fragole?--OK!- disse Lisia poi andò via,wow era veramente bella!
Arrivo la torta e pure Sonoko che ci chiese se era buona poi andarono a lavorare.
Lisia
Tornai in stanza stremata ma vidi che Conan che dormiva sul divano stanco anche lui così lo copri e andai a letto.
STAI LEGGENDO
Lisia
RomantikLisia é una nuova arrivata all'Accademia Takishima, si é appena trasferita dall'Italia ma lei é nata in giappone, a Tokio,così torna in Giappone dopo tanti anni vissuti in Italia. Riuscirà a farsi accettare?