La mattina seguente, quando Hermione si sveglió, trovó un "antipatico" furetto intento a chiudere il suo baule per la sua ultima "permanenza" ad Hogwarts.
Malfoy stava finendo di piegare le ultime cose quando vide la Granger scendere le scale in legno di sambuco;
«Tranquilla Granger chiudo il baule e tolgo il disturbo» disse il ragazzo ossigenato.
«Hai già mangiato?»
«effettivamente no ma mangerò qualcosa alla stazione di King's Cross»
«Sai non te lo consiglio il bar più buono ha chiuso e quello rimasto è proprio orribile, sembra di mangiare sassi» disse la ragazza come se lo volesse trattenere apposta mentre si reggeva sul corrimano della scala a chiocciola.
«...»Draco non stava capendo;
«e quindi...siccome non potrai mangiare lí ti offro io la colazione» "i maschi che teste bacate"pensò lei
«Pff TU offrire a ME la colazione... e per giunta babbana ,no grazie,e poi...non ho così tanta fame»disse mentre gli brontolava lo stomaco DALLA FAME:non mangiava dal mezzogiorno della mattina precedente.
«ah si e quindi non è TUO lo stomaco che brontola vero?! Muoviti vieni, prima che cambi idea» replicò la ragazza.I due si sedettero a tavola,e all'inizio caló un silenzio preoccupante, ma poi la serpe lo interruppe;
«Sai Granger non ti facevo cosí "brava" in cucina: a quanto vedo ti mantieni la migliore in TUTTO»
«SEMPRE» i due ragazzi per la prima volta nella loro vita ebbero un discorso civile e divertente,risero a crepapelle,ma...ad un certo punto...Draco guardò la ragazza ridere,era così genuina,così bella,cosí...SE STESSA!Già proprio se stessa, quello che lui non aveva mai avuto l'occasione d'essere.Quando la Grifona si accorse di star ridendo da sola, smise di colpo ed arrossí ,vedendo gli occhi gelidi(bellissimi)del ragazzo puntati nei suoi.
A quel punto arrossí ancora di più e disse«Malfoy...noi...d-dovremmo...a-an-andare o...f-f-faremo tardi in stazione» la ragazza non ebbe il tempo di battere le palpebre, che sul volto del ragazzo comparve quel suo famosissimo ghigno,ma,non era il suo solito ghigno malefico,eraa...era quasi...un SORRISO.Hermione lo aveva reso felice.I due ragazzi erano in terribile ritardo allora si smaterializzarono dalla casa babbana di Hermione e arrivarono in stazione, in un posto appartato per non essere visti mentre si materializzavano.i due erano molto vicini,il viso della ragazza visibilmente più bassa di lui ,sfiorava il suo petto imponente e scolpito.
Ciò provocò loro una forte scossa come se si fossero scottati.(ces't l'amour)(<—non so come si scriva non faccio francese😊)*spazio autrice*
¡Allora ragazzuoli spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto e mi scuso per il tremendo ritardo mi raccomando commentate e lasciate una stellina al prossimo capitolo, (che dovrebbe uscire tra oggi e domani!)❤️!