3.Perdonami

43 2 1
                                    

Hermione's POV:
Ci dirigemmo verso la colonna che separava il binario nove dal binario dieci,prendemmo la rincorsa e,in men che non si dica...eccolo,l'HOGWARTS EXPRESS in tutta la sua maestosità e lucentezza,era sempre lo stesso treno,ogni anno colmo di emozioni portate da chi andava ad Hogwarts per la prima volta ,chi le lasciava per andarci l'ultima  ,chi per rivedere i suoi amici o chi per accompagnare i suoi figli dopo esserci già a sua volta passato per ben sette anni di fila.
Quando mi risvegliai da miei pensieri mi accorsi che anche Dra...che anche Malfoy si era imbambolato a fissare il gigante rosso scarlatto.
Allora per risvegliarlo dal suo mondo mi schiarii la voce:
«Ehmm...Malfoy...per quanto tempo ancora pensi di rimanere la fermo come una statua, no sai perché dovremmo salirci su quel treno non rimanere imbambolati come dei pesci lessi a guardarlo» a quelle mie parole il biondo si risvegliò dai suoi pensieri e mi disse in cagnesco « MEZZOSANGUE è inutile che continui ad irritarti, diventi solo più seccante» ok.sembrava proprio una stupida ragazzina mestruata in preda ad una crisi d'ira.HO detto TUTTO.
«Comunque...»
«comunque...»
«che fai ora mi fai il verso?!»tutti e due incominciammo a sorridere e sul suo volto tornò a regnare quel bel sorriso spensierato che tanto mi piaceva...
"Hermione ma ti rendi conto di quello che dici"
Bhe che c'è penso solo che sia genuino
"Si come la farina integrale,tanto non ti crede nessuno quindi levatelo dalla capoccia"
Si coscienza ti amo anche io!

Dopo che mi ripresi dal  poco piacevole "discorso"
Con la mia coscienza, mi incamminai subito dietro la serpe per raggiungere il treno.
Quando vi arrivammo mi accorsi della sola presenza di Ginny la mia migliore amica nonché la mia compagna di stanza per tutti e sei gli anni trascorsi a scuola.

Subito corremmo una nella direzione dell'altra per poi finire coinvolte in un abbraccio euforico.
Subito ci dirigemmo sul treno seguiti da Malfoy e Zabini.
I due ragazzi proseguirono dritto, noi ci infilammo nella prima carrozza trovata vuota e sistemammo i nostri bagagli al di sopra dei sedili e,a causa dell'arrivo del furetto la notte prima non ero più riuscita ad addormentarmi quindi Morfeo mi accolse non appena mi sedetti.

Quando mi svegliai,dopo quelli che mi erano sembrati minuti ma erano invece tre ore,mi ritrovai con una Ginny intenta a parlare con uno smagliante Zabini ed un Malfoy intento a leggere un libro.
Solo dopo realizzai che nella nostra cabina c'erano veramente due Grifondoro e due Serpeverde.
Per una buona parte del viaggio Malfoy rimase a fissarmi e quando Ginny(ti voglio bene anche io Ginny)lo notò uscí dalla cabina con Zabini per andare a prendere da mangiare.
«brutta bastarda»ringhiai fra i denti e da lì in poi calarono cinque abbondanti minuti di silenzio quando Malfoy mi disse:«Sai Her...Granger...sei bella mentre dormi»
«ah ah ah molto divertente Furetto»
«non scherzo»
«si certo, ma quanta Amortentia ti sei bevuto prima di salire sul treno!»
«comunque Granger,scusami»
«di cosa,di avermi svegliata di notte perché era la prima casa che t'eri trovato davanti ahahah»
«No,stupida di una MEZZ...Granger»
«E di cosa allora»
«di questi sei anni,dell'averti continuamente offeso e dell'averti fatto male,ma...»
«Lo so,era tutta colpa di tuo padre»
«Si...quindi...potresti perdonarmi...o almeno ,so che sarà difficile,potresti provarci»
«Dovrai farti perdonare e poi... vedremo»

*spazio autrice*
Allora il capitolo è finito spero che vi sia piaciuto e cercherò di aggiornare al più presto,al prossimo capitolooo❤️

•Un Nuovo inizio•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora