1:00 AM- QUESTA SONO IO

32 2 1
                                    


Nel mondo esistono diversi tipi di persone: quelle timide, quelle estroverse, quelle logorroiche, quelle insicure, quelle che non credono in loro stessi, quelle egoiste, quelle che devono fare del bene per stare in pace con se stessi e poi ci sono quelle che non si sanno classificare, sono un po' di tutto ma non appartengono ad una sola categoria, sono quelle che riescono ad adattarsi in un qualsiasi luogo e con qualsiasi persona le circondi. Qui ci sono io, Angel, o meglio Geggè (il modo il cui mi chiama la mia amica) che sono una persona costantemente indecisa nelle cose più banali e che magari nelle situazioni più complicate fa una cosa senza pensarci due volte, sono quella ragazza curiosa di qualsiasi cosa, curiosa di scoprire un mondo diverso dalla mia prospettiva, curiosa di conoscere nuovi posti, curiosa di incontrare persone nuove, curiosa di imparare. Ho sempre pensato a come sarebbe stato il mio futuro ma ancora oggi non ho trovato una risposta e sinceramente ho paura che quando arriverà il momento di decidere sarò impreparata però allo stesso tempo non voglio vivere con il costante pensiero del futuro, non voglio pianificare nulla, amo vivere secondo per secondo la vita e credo sia proprio questo il perché del mio modo di non saper decidere. Non so ben definire il mio carattere, molte volte potrei risultare incoerente in ciò che dico però sono cosi, e questa non è insicurezza ve lo posso assicurare, è solo che non so come sono esattamente. Molto spesso, infatti, so che può risultare strano, ma chiedo sempre alle persone che mi circondano di definire il mio carattere, e mi dovreste vedere, sembro una bimba emozionata a cui stanno per svelare il finale di biancaneve. Sono cosi affascinata dalla maniera in cui le persone mi vedono in modi differenti nonostante io sia sempre la stessa. E lo so che ora state pensando che tutti cambiano da persona in persona però se ci pensate alla fine voi riuscite a definire il vostro carattere con dei semplici aggettivi. Invece con me non è cosi, e questo non significa che per me conta solo il parere altrui, è solo che a me piace confrontarmi con persone che la pensano in modo diverso da me.
Ogni volta che sto con due mie amiche che ormai sono come sorelle, scherziamo dicendo che sono un po' la loro figlia, sono un po' un loro misto. Una è razionale al cento per cento, l'altra non ci pensa due volte se una cosa le va di farla, invece io sono una via di mezzo, dipende da me, da cosa ho voglia di fare in quel momento. È proprio questo il bello, le mie azioni non dipendono dalla situazione o dalle persone presenti in quel preciso momento, sono proprio io cosi. Per ora non riesco a capirmi completamente ma spero che pian piano questa cosa cambierà.

I don't trust myselfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora