2

33 2 0
                                    

Ero sdraiata sul letto in una posizione strana e stavo pensando che forse questo mi farà venire l'artrosi quando avrò i capelli bianchi ma detto con tutta la sincerità del mondo?non me ne frega molto.Almeno,non per me stessa.Sono ipocondriaca per le altre persone.Ho scoperto che ai sociopatici non importa morire e vogliono sempre fare cose spericolate.Insomma preferirei essere così che stare nel letto a sprecare i miei quindici anni ma questo è quello che è la mia sorte no?no in realtà no,tutta la questione del destino e le coincidenze non ha un cazzo di senso,io potrei cambiare in pochi minuti ma non lo faccio solo per pigrizia.Arianna é una strega e io spero solo che un giorno diventerà così potente da distruggerci tutti.Ho continui deja-vu e mio padre mi dice di non credere a tutto quello che vedo online,proprio lui,che crede all'atterraggio dell'uomo sulla luna.Mia sorella inizia a cantare dalle 9 di mattina e mentre io le urlo di smetterla lei continua.Non sapevo davvero cosa scrivere ma sono le 5 di notte e di solito ho ispirazione a quest'ora,credo non abbia funzionato questa volta.Stupida me,ti riempi così tanto di finti complimenti fatti in un bar da amici ubriaconi di tuo padre da incuccarti che sei brava.Lo sai benissimo che lo fanno solo per pena ma non ti importa,ti rende felice per 7 secondi e poi quando hai bisogno di carica vai a ripescare quei fascicoli di ricordo nei meandri della tua testa.Hai letto nella tua vita così tanti libri ma te ne ricordi al massimo 6.Ho scritto così tanti numeri che mi fa ricordare una frase che ho letto mercoledì,un tipo famoso diceva che praticamente tutta la vita è matematica.Io non sono d'accordo,ma solo perchè odio la matematica e non riesco a pensare a un vero motivo,diciamo così.Ho troppi pensieri e il rumore dei vetri spaccati mi rilassa.

parole inconsceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora