#Capitolo 2

515 13 1
                                    

Entrai nella mia stanza con un completino in pizzo nero, molto sexy.

Michael era disteso sul letto che mi fissava.

"Cazzo, sei uno schianto!"

Disse sgranando gli occhi.

Sorrisi e poi cominciai ad avvicinarmi a lui in modo sensuale e gli saltai addosso baciandolo con foga e mordendogli il labbro inferiore in modo aggressivo.

Eravamo io sopra di lui, entrambi distesi nel letto.

Aprii le gambe e mi misi a cavalcioni su di lui senza smettere di baciarci, quando notai la sua notevole erezione, cominciai a sbottonargli i jeans e a togliere la camicia, così rimase solo in boxer.

Gli tolsi anche quelli e anche il completino che avevo.

Eravamo entrambi completamente nudi.

Solo in quel momento ci staccammo e lui si morse il labbro inferiore.

"Pronta piccola, ad essere fottuta come si deve?"

Fece un sorriso malizioso.

Annuii e mi leccai il labbro, Michael poi mi saltò addosso e finimmo io distesa nel letto e lui sopra di me.

Prese il preservativo e se lo mise velocemente poi cominciò a stuzzicare la mia entrata prima con un dito, poi con due, e tre.

Io iniziai ad ansimare non troppo forte, sentii un leggero dolore quando mi penetrò e lanciai un urletto.

"Tutto apposto?"

"Si, c-continua per favore"

Michael cominciò a muoversi dentro di me in modo violento e a palparmi il seno nudo, e lì cominciai ad urlare di piacere mentre lui ansimava pesantemente.

Le spinte erano sempre più in fondo e più forti, così per tenermi, mi aggrappai saldamente alle lenzuola del letto tirandole e urlando per il piacere.

Quando Michael stava per venire, rallentó le spinte ma andava sempre in fondo così, mi morsi il labbro inferiore per trattenermi, dato che vivevo in un condominio e non volevo che mi sentissero i vicini.

Lui venne e si riversò nel preservativo poco dopo venni anche io urlando il suo nome, lui uscii da me ed io cercai di riprendere fiato.

Eravami distesi l'uno accanto all'altro, guardai che ore fossero ed erano quasi le undici di sera.

"È stato bello..." disse lui facendo dei cerchi invisibili sul mio capezzolo scoperto.

"Si"

"Ma in questa scuola voi ragazze siete tutte così? Che la date facilmente?" Chiese lui incuriosito.

"No, sono solo io."

"Bene"

Mi alzai dal letto e mi vestii, dato che i miei genitori tornavano a mezzanotte, tra un'ora!

CAZZO DEVO SBRIGARMI!

"Michael, i miei genitori tornano a mezzanotte, devi andaretene"

"Okay"

Si alzó dal letto anche lui, si rimise gli stessi vestiti che aveva prima e mi aiutò a cambiare le lenzuola.

Michael se ne andó subito dopo e mi salutò dandomi un bacio leggero sulle labbra.

Il giorno dopo avrei avuto un'interrogazione quindi cominciai a studiare.

Guardai il cellulare e trovai un messaggio di Amy.

A:Che hai fatto pomeriggio? Mlmlmlmlmlml xD

Helena: niente...

A: avanti! Lo so che hai fatto...ti ho visto parlare con Michael stamattina...

H: Non vuol dire niente...

A: Hel ascolta io non voglio che tutti pensi che sei una puttana

H: Ma non è così!

A: Ti sei girata praticamente mezza scuola, si parla tanto di te! In modo negativo...

H: A me dispiace ma é più forte di me! Non posso farci niente...mi piace fare sesso...

A: Ma se tu ragioni così...come cazzo fai ad avere una relazione stabile? Hai dimenticato cosa è successo con Sam?

H: Lo so, hai ragione...cercherò di cambiare

A: Bene vado a studiare ciao Hel ♥

Posai il telefono e provai a studiare ma, niente.

Non riuscii a concentrarmi.

Presi l'ipod e mi distesi sul letto ascoltando musica e mi addormentai dopo un pò.

Spazio Autrice

Weee ragazze!

So che questa storia é un pò...come dire...perversa xD

Mah vabbè è colpa della mia ispirazione!

Mi sono chiesta: ma perchè deve essere sempre Harry il puttaniere?

Non può essere una ragazza?

Volevo fare qualcosa di diverso!

Comunque...

Spero che la storia vi piaccia, se si votatela! ♥

Ehm...un'altra cosa...potreste passare a vedere l'altra mia storia? Si chiama "I can't live without you" date un'occhiata se vi va! :)

Un bacio ♥

Sofia♥

Non provocarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora