#Capitolo 3

534 13 0
                                    

*Un mese dopo*

Finalmente era arrivato il giorno che tanto aspettavo ovvero, una serata in discoteca!

Ero felice perchè finalmente i miei genitori decisero che potevo andarci.

Ovviamente dopo aver promesso a mamma di lavare interamente la casa! Uff...che mi tocca fare!

Ad ogni modo, questo mese passò piuttosto in fretta ed ero davvero soddisfatta di me.

Non avevo "importunato" più nessuno!

Non facevo sesso da un mese.

Per me era già qualcosa.

Ero in classe a farmi i cazzi miei durante l'ora di chimica e per fortuna la prof stronza, non si é accorta che stavo messaggiando in tutta tranquillità con il telefono nell'astuccio, sia io che Amy.

Appenà suonò la campanella, uscimmo fuori per la ricreazione.

Quando vidi Harry, Harry Styles. In tutto il suo splendore e la sua chioma da leone.

Porcaputtana quanto lo volevo in quel momento.

Ma la mia coscienza stava facendo a pugni con l'istinto e riuscì anche a vincere quindi, mi trattenni.

"Helena, stai calma aspetta fino a stasera.." pensai tra me e me.

Camminando per i corridoi della mia scuola, attirai molti sguardi molesti.

É una brutta sensazione essere guardata in quel modo.

Continuai a camminare, quando un ragazzo mi fermò.

"Tu sei Helena! Michael mi ha parlato molto di te!" Disse il ragazzo con un sorrisetto malizioso.

"Ehm...tu sei?"

"Sono Louis! Non ti ricordi di me?"

Ricordai tutto. Era uno degli amici di Harry ovvero, il ragazzo alto dagli occhi azzurri.

"Ahhh ora ricordo! Dimmi..."

"Andrai alla festa di stasera vero?"

Mi chiese lui.

"Si certo"

C'era un pò di imbarazzo tra noi.

"Bene, volevo solo chiederti questo..Ahh ecco! Dovevo dirti anche che Harry è..." stava per finire la frase quando Harry corse contro di Louis e gli diede un colpetto sulla schiena e lo fulminò con lo sguardo.

"Ehm, ciao Hel!" Disse Harry sorridendo e mostrando quelle fossette dolci.

"...no niente voleva dire che è contento di averti conosciuto" disse Louis.

Era parecchio strano.

Che cosa nasconde?

"Anche a me ha fatto piacere conoscerti" dissi sorridendo ed ignorando la faccia da ebete di Harry e l'imbarazzo di Louis.

*Suona la campanella*

"Bene, vado in classe ci vediamo alla festa allora!"

Dissi euforica.

Harry e Louis annuirono e tornarono nella loro classe.

Scesi le scale a tre gradini alla volta e involontariamente sfiorai una ragazza dai capelli rossi che stava salendo.

"Sta' più attenta eh...mi scombini i capelli!" Gracchiò accarezzando i suoi capelli.

Quanto cazzo odiavo questo tipo di persona?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 16, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non provocarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora