"Si", risposi alla proposta di Jake ,e sul suo viso si poteva vedere un sorriso a 32.000 denti , dopo me ne tornai a casa felice , ma la mia felicità durò ben poco , perché dopo che dissi ai miei di non esserci per cena ricevo una telefonata inaspettata , era Mia . Risposi con voce tremolante :"Pronto, chi parla ?", e dall'altro capo del telefono sento la forte voce di Mia che mi dice :"Ciao carissima Leah, stasera posso passare da te ?", io dissi :" ti va bene se vieni da me per le 6 e 30 ?,perché più tardi devo curie con un amico ",lei, per mio stupore non mi chiese chi fosse l amico , Mi disse solo che sarebbe stata puntuale , è strano dopo una settimana di scuola decide di chiamarmi per parlare , al telefono era fredda ma non ci pensavo molto perché guardavo il lato positivo della mia situazione , sarei uscita con Jake .
Non so che diavolo mettere per fortuna mia madre mi soccorre ed esco con un paio di pantaloni striminziti e una maglia color violaceo , un leggero velo di trucco e una pettinatura sciolta come nel mio solito . Nel momento del trucco , scopro l 'origine dei miei occhi azzurri , praticamente avevo una bis bis nonna che aveva origini tedesche , da qui gli occhi azzurri . Finito il trucco sento suonare il campanello , era Mia appena saluta su in casa mia si siede sul letto e io inizio di tempestarla di domande :" dov'eri finita? perché non hai risposto alle mie chiamate ?" lei mi rispose:"" ti devo spiegare una cosa , nel nostro DNA e con nostro intendo anche il tuo e quello di Jake contiene una mole a che ci permette di trasformarci in una bestia , quale il lucantropo" , rimango scioccata ,quando lei se ne va , incontra Jake , saliamo in macchina e mi vede un po' scioccata , mi chiede per quale motivo ero in quello stato e gli raccontai tutto lui mi disse semplicemente con spavalderia :" Lo so mio padre mi raccontava delle storie su queste cose ma non pesavo che fossero vere ..." , Nonostante tutto trascorriamo la nostra serata al meglio e ci baciamo anche , con la promessa che qualsiasi cosa fosse successa non ci saremmo mai lasciati e che , se fosse successo qualcosa che permetteva di fare del male all'altra , dovevamo prenderci la responsabilità o di finirla o di affrontato a assieme . Come simbolo della nostra promessa mi regalò uno scaccia pensieri , che secondo lui, mi avrebbe protetto quando lui non era accanto a me . Andai a casa felicissima , sali in camera dove trovai mia madre pronta a chiedermi tutti i particolari della serata , gli raccontai tutto e lei si limitò a dirmi che era il caso che mi tenessi stretta Jake, perché lei ,mia madre , era stata insieme a billy è per lei è stato il primo e per me è stato bellissimo saperlo. Andai a dormire con l'immagine che io è Jake saremo stati felici per sempre .
STAI LEGGENDO
SHE WOLF LIFE
FantasíaCiao! Mi chiama Elena e sono nuova qui su wattpad ho sempre e solo letto libri e FF non ho pensato mai di scriverle e sia eccomi qua ! Mi butto in questa esperienza , perché provare non costa nulla poi se vedrò che a qualcuno piace meglio , finora h...