Penso a ... NOI ❤️

11 1 0
                                    

Presa dalla rabbia , decido di andare nell'unico luogo che mi aiuta a pensare : la spiaggia.
Mi siedo su una tocca che fuori esce dalla sabbia , con le braccia che cingono le gambe, rivolgo lo sguardo verso quel mare infinito e penso a come tutto ha avuto inizio , la nostra prima uscita , il primo bacio, alla casetta, ma anche alle cose negative come il suo abbandono , con la sua diffidenza nei miei confronti , e lui pretende di risolvere tutto solo perché io sono come lui ? Nel mentre penso non me ne accorgo ma arriva Jake che mi dice "possiamo parlare ?" E dopo un respiro profondo rispondo "certo", e così passiamo ore e ore a discutere sul fatto che lui non ha avuto fiducia nei miei confronti , che se mi raccontava tutto io non scappavo ...
La nostra discussione si termina , e non resisto , lo abbraccio più forte che posso e gli do uno di quei baci che sembra essere l'ultimo della mia vita.
Dopo che tutto è stato chiarito Jake mi spiega che ci viene la febbre quando ci è una sanguisuga in città (mononucleosi ) nel nostro caso è arrivata in città victoria , ma rimango ancora più scandalizzata nel sapere che edward e la sua famiglia sono dei vampiri , e il mio pensiero va subito a bella "lei lo saprà , saprà a che cosa sta andando contro ?" La chiami subito ci incontriamo e mi racconta tutto , come è possibile che in tutto questo tempo io sia stata dentro a una bolla di sapone senza sapere nulla ?! Nello stesso momento bella mi dice "devo dirti una cosa " ed io "dimmi" lei" io ed edward abbiamo deciso di sposarmi , e io sposerò lui ,a una condizione " io rimango abbastanza scioccata dalla notizia e continuo dicendo " quale sarebbe questa condizione?" E lei " che io diventi come loro " .

SHE WOLF LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora