Mi sveglio per colpa dei raggi del sole che mi colpiscono gli occhi. Li apro piano piano, mi guardo in torno e non posso fare a meno di pensare alla fantastica serata di eri. Dopo che abbiamo lasciato il nostro marchio sull'albero, dopo il ristorante, eravamo andati sulla riva della spiaggia, dove mi aspettava una bellissima sorpresa, ossia tanti petali di rose rosse e blu che portano fino all'acqua, con una lettere all'inizio di questa scia, con scritto "voglio fare il bagno con te"... Eh beh insomma, abbiamo fatto il bagno e fino alle 3 di notte e poi siamo ritornati a casa e l'abbiamo fatto. Mi giro dall'altra parte e vedo che jungkook non c' è... Mi alzo, prendo un lenzuolo e me lo avvolgo addosso, prendo il mio intimo e lo indosso, mi avvicino all'armadio di kookie e gli rubo una felpa larga nera e dei pantaloni di tuta grigi, metto il cappuccio della felpa sulla testa e faccio ricadere i capelli davanti agli occhi, mi metto i calzini, esco dalla stanza e vado in cucina, ma non faccio in tempo a mettere il piede nella stanza che sento dei suoni di piacere, sono dei gemiti. Mi incuriosisco e sporgo la testa per vedere chi è che lo sta facendo in cucina e quando vedo di chi si tratta sento il mondo crollarmi addosso. Jungkook ci sta andando davvero pesante con quella ragazza, si vede che sembra come che non gliene frega un cazzo di niente di me, non ci ha pensato che c'ero io dentro casa....?
X: - ah-ah j-ungkook-ahh-
Kookie: - stai zitta che c'è la mia ragazza dillà se ti sente ti ammazzo! -
La ragazza mi morde il labbro per trattenere i gemiti, io entro in cucina come se niente fosse, prendo una bottiglia d'acqua dal frigo un bicchiere di plastica e lo riempio, tutto questo sotto gli occhi scrutatori della ragazza e quelli spalancati di jungkook. Finisco di bere ed esco dalla stanza <ah e... Buona scopata eh>
Non faccio in tempo ad uscire che mi sento una forte stretta sul polso mi giro e vedo che è la ragazza, la scruto attentamente e lei ghigna in modo molto malvagio <ciao io mi chiamo Marta, te devi essere quella puttana che è stata stuprata dal padre... Jungkook mi ha parlato tanto di te>
Gli do una spinta così forte da farla cadere a terra, gli do un calcio potente in faccia e come una scheggia esco da quella casa sbattendo molto pesantemente la porta. Corro il più veloce possibile via, ma mi sento chiamare ripetutamente e la voce sembra come rincorrermi, aumento sempre dippiù la velocità....Pov jungkook
Esce di casa sbattendo la porta, guardo Marta che è stesa per terra con il sangue che gli esce dal naso a non finire
Non posso credere di essere caduto di nuovo in trappola, non posso credere che mi sono lasciato condizionare di nuovo da questa troia. Con molta velocità mi metto un paglio di boxer e dei pantaloncini da basket, ed esco di casa rincorrendola, la chiamo ripetutamente ma mi ignora e aumenta anche la velocità.... Ho combinato un disastro... Lei per me è davvero importante. Sono un emerito coglione e basta... Sono solo un tardo mentale, ma come ho fatto? Perchè l'ho fatto?! Ad un certo punto lei sparisce, sembra come volatilizzata nel nulla... Continuo a correre, la chiamo, la cerco ma sembra davvero come dissorta nel nulla... Dopo ore che la cerco ritorno a casa con lo sguardo basso e mi do le peggio colpe su tutto... Non faccio in tempo a mettere il piede destro dentro casa che cado a terra e un dolore lancinante mi si propaga sulla guancia - "hai tradito allison per una puttana?-mi arriva un altro pugno- e per non finire hai raccontato a Marta la storia di allison come se fosse una fiabia da cojoni come la chiami te e non ti vergogni di niente!!" stava per lanciarmi un altro pugno ma jimin lo blocca -" calmo taetae adesso la nostra preoccupazione maggiore sarebbe di trovarla e di riportarla a casa, sperando che il padre non l'abbia già trovata"-....
STAI LEGGENDO
i need to live /~jeon jungkook~
Fiksi Penggemar( COMPLETATA) una ragazza di 19 anni scappa dalla sua vita, dalla sua casa, per colpa del padre diventa una criminale, ma un giorno un gruppo di ragazzi la rapisce e uno in particolare l'aiuterà... >