*11*

880 30 0
                                    


___________________

Narratore

I 8 ragazzi sono pronti per la loro missione speciale, sono pieni di grinta, ferocia, vogliono vedere quell'uomo soffrire, voglio la loro bellissima e dolorosa vendetta, Allison è un pochino agitata, per il semplice fatto che forse il padre l'avrebbe riconosciuta e allora sarebbero stati cazzi e la copertura sarebbe del tutto saltata, Namjoon le accarezza la spalla per confortarla, lei si mette la parrucca nera e le lenti a contatto marroni scurissimi. Allison si alza dal divano e va davanti ai ragazzi che erano sul morbido sofà di pelle e inizia a fare un discorso
<ragazzi ascoltate, quell'uomo è davvero pericoloso, è uno dei uomini più potenti di tutta Seoul, se riusciamo a sconfiggerlo, sia il mio sogno di tutta una vita e il vostro si avvererá, e avremmo la nostra vendetta, le regole sono:
Non abbassare mai la guardia
Occhi aperti
Se vedete cose strane dovete comunicare tramite le auricolari che abbiamo alle orecchie.
E non ammazzate con le armi da fuoco che sennó potrebbe succedere davvero il casino colossale, daccordo?>
Tutti i ragazzi annuiscono. Usciamo fuori, entriamo nella macchina... dopo minuti di viaggio finalmente arriviamo, mettiamo gli auricolari alle orecchie per comunicare tra di noi e ci mettiamo nelle nostre postazioni. Riesco a disattivare l'allarme e le telecamere, con una mossa molto agile vado sul tetto, dalle finestre in vetro che stanno sui tetti riesco a vedere il mio caro e dolce padre con una donzella a scopare come animali, li guardo disgustati, con me ho chiamato le mie amiche di squadra, che mi hanno permesso appunto di farle venire, essendo che anche loro hanno un conto in sospeso con questa merda de uomo <bella ragazze ma da quanto tempo non facevamo un crimine?> dice jade <non scaldarti troppo ancora dobbiamo iniziare> dice sara <sará ma questa cosa mi piace un Sacco> dice alice <basta parlare e andiamo in azione> dice aurora, vado nei condotti dell'aria, gattono fino ad arrivare nel suo studio, fuori ci devono stare delle guardie, faccio cenno ad aurora ci pensarci lei insieme a jade, aprono la porta e conficcano un pugnale nella gola del nemico, il sangue esce come una fontana, ma a noi questo non interessa. So che in questo studio c'è un passaggio segreto dietro la libreria e difatti, tirando un libro che parla di Anatomia, il passaggio si apre rivelando delle scale che si illuminano se ci cammini sopra, cammino fino ad arrivare davanti ad una porta azzurrina che si apre con una password che io so 06022010, la data di morte di mia madre, la porta si apre e fa vedere tante armi, chiamo altri miei amici ossia i big bang prendono le armi e le portano via.

i need to live /~jeon jungkook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora