Non mi arrenderò

1.8K 71 24
                                    

Siamo qui da un'ora, la signora Park ha voluto sapere tutto su di me: come ho trascorso la mia infanzia, quali scuole ho frequentato, se ho avuto relazioni e come ho conosciuto Jungkook, insomma, tutto quanto.
Perché vuole sapere tutte queste cose su di me? Perché le interesso così tanto?

<<Sono così felice di vederti, Micha>> dice alzandosi dalla poltrona e avanzando verso di me. Rimango immobile
<<Sei cresciuta così tanto,  sei diventata una ragazza meravigliosa..>> mi accarezza i capelli.
Rimango sorpresa e che confusa allo stesso tempo.. 
Kookie sembra più confuso di me.

Sentiamo un rumore dalla serratura e dopo un po' si apre la porta: è tornato Jimin.
Appena vede me e Jungkook, rimane sorpreso.

<<Jimin, caro, guarda chi è venuto a trovarci>> dice la donna sorridendo al figlio appena rientrato.

<<Micha, Jungkook.. Che ci fate qua? Avevi detto che non saresti potuta venire>>

<<Be'..  Cambio di programma!>> dico avvicinandomi al ragazzo per dargli un bacio sulla guancia.
Sorride.

<<Niente smancerie davanti a me, perfavore>> dice Kookie alzando gli occhi.
<<Solo tu e Yoora potete farle davanti a tutti?>> ribatte Jimin, come se lo stesse sfidando.
Rimango perplessa.
<<Non devi dirmi tu cosa devo fare con la mia ragazza.>>
<<La stessa cosa vale per te>>
<<Ragazzi!>> li fermo. <<Ma che vi prende?>>
Jimin mi sorride, <<scusaci>> dice stringendomi a sè, spalanco gli occhi.
<<Si, scusaci, Mi>> dice avvicinandosi per darmi un bacio sulla guancia. Il petto ricomincia a farmi male..
Ma cosa stanno facendo ?
Mi giro verso Jimin, che fulmina Kookie con lo sguardo.
Tutto succede agli occhi della madre del ragazzo che se la ride sotto i baffi.

<<Bene, penso sia arrivato il momento di andare via. Mi, tu cosa fai?>> mi chiede Kook, sembra così nervoso, cosa gli prende?
<<Mi, resta a pranzo da noi, se non hai altro da fare.>>
Mia madre non sarebbe d'accordo, ma non m'importa.
<<Certo, volentieri>>
sorrido alla donna.
<<Tu non resti?>> chiede al ragazzo.
<<No..grazie. Ho ..delle cose da fare.>>
<<Va bene>>
<<Allora..ci sentiamo dopo Mi>> dice dando un'occhiata a Jimin.

ci sentiamo dopo Mi>> dice dando un'occhiata a Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Si, va bene.>>
Saluta la donna e se ne va, senza salutare Jimin.
Sembra avercela con lui, ma per quale motivo? Poco fa è stato Jimin a sfidarlo, ma Kookie non si fa tanti problemi per queste cose. Cosa c'è che non va, Jungkook?

Appena finiamo di pranzare parliamo un po'.
<<Jimin, Perchè non fai vedere tua stanza a Micha?>>
Arrossisce di colpo, <<Mamma...non penso le interessi molto.>>
<<State lì,no? Basta che tenete la porta aperta.>> dice guardando male il figlio.
Dio, che imbarazzo!
<<Ok, mamma.. Vieni Mi>>

IL MIO MIGLIORE AMICO ||Jeon Jungkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora