182 12 12
                                    

About the story:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

About the story:

La One Shot è composta da 4045 parole e l'ho scritta in un solo giorno per una necessità personale.

•L'ispirazione mi è venuta ascoltando Deathbeds (letti di morte) dei Bring Me The Horizon.

•Mentre scrivevo però ho ascoltato anche altre canzoni come Memorial sempre della stessa band The Sound Of Silence di Disturbed.

The waves will pull us under, Tides will bring me back to you viene citato anche nel brano, revisionato a modo mio per farlo essere inerente al contesto: Le onde li hanno spinti sott'acqua, ma le maree li hanno riportati l'un dall'altra.

•Credo che Urie ma in generale Tokyo Ghoul:re sia un anime sottovalutato, testimoni le poche Fan Fiction presenti su Wattpad.

•Scrivere questo capitolo mi ha catapultata nella psicologia di Urie, dalla perdita del padre alla costante paura di non essere abbastanza.

•Credo fermamente che Urie sia depresso, e per contrastare i sentimenti negativi si concentri sul diventare più forte. Tutto ciò perché non vuole perdere altre persone.
In realtà a Urie del grado poco importa, è una scusa.

•Nelle prime bozze di questa storia Yuriko era un Ghoul e la storia era molto più complicata. (Per fortuna quell'idea è durata poco)

•In una seconda bozza Yuriko dopo essere diventata un Ghoul diventa grata ad Aogiri per averla salvata e si impegna nello sterminio delle colombe. Per volere del fato crudele si scontra con Urie che non la riconosce e il ragazzo la uccide. Urie però dopo aver scoperto che in realtà aveva assassinato la ragazza che amava commette suicidio. E sì, amo il drama. Ma alla fine ho optato per il lieto fine.

•Kibou Urie è tipo la versione femminile di Kuki ma per il momento rimpicciolita. Nella mia mente è tipo, la perfezione.

•Gli occhi di Yuriko nel passaggio da umano a ghoul sono stati danneggiati e hanno perso il pigmento che il colorava di verde, per ciò hanno assunto un colore chiarissimo, che la figlia Kibou eredita.

🎉 Hai finito di leggere 𝙈𝙤𝙧𝙚!《𝙺𝚞𝚔𝚒 𝚄𝚛𝚒𝚎》 🎉
𝙈𝙤𝙧𝙚!《𝙺𝚞𝚔𝚒 𝚄𝚛𝚒𝚎》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora