1

105 6 5
                                    

Dai El, è partito e non tornerà più.
Inutile sperare ancora...è partito da anni e non si ricorderà della bambina che ospitò in casa sua di nascosto.
Mike Wheeler si è trasferito da circa 7 anni ed io sono ancora qui ad aspettarlo.
Ormai abbiamo 19 anni, lui si sarà fidanzato, sicuramente sarà felice e starà studiando la materia che più gli piace.
Io vado solo a scuola e di relazioni neanche l'ombra.
"Sei strana" Will è il mio migliore amico da quando Mike è andato via.Ci siamo aiutati a vicenda a superare l'accaduto e siamo diventati man mano sempre più uniti.
"Sai che Mike verrà qui domani pomeriggio?"
Scusa?
"Come?" quasi non ci credo...dopo 7 anni lo rivedrò!
"Sì, e resterà per tre settimane!Da lui le vacanze estive sono iniziate un po' più tardi, per questo ha aspettato un'altra settimana  prima di venire qui!"
"Will...devo chiederti una cosa..."
"Vai,sputa il rospo!"
"Mike si ricorda di me?"
Silenzio.Uno di quei silenzi che parlano da soli, che ti fanno capire la risposta...
"No El,non si ricorda.Quando si è trasferito non poteva sopportare il fatto di essersi allontanato di nuovo da te, questa volta non solo per 353 giorni.Così, piano piano, ha cercato di dimenticarti ed anche se è stato difficile, ci è quasi riuscito.Quando parlo di te cerca di cambiare argomento, non ti nomina mai...Non abbandonerai mai il suo cuore, ma non vuole ammetterlo ed anche se è impossibile, ci sta provando!"
Queste parole sono come lame.Un lieve bruciore invade il mio cuore ad ogni parola di Will, dure ma sincere allo stesso tempo.
"7 anni trascorsi ad aspettarlo...7 ANNI!E ad un giorno dal suo arrivo, scopro che lui non vuole sentir parlare di me.Ottimo direi"
"Vieni qui..."mi fiondo tra le braccia di Will, che mi stringono forte ad ogni mio singhiozzo dovuto al pianto appena cominciato.
"Sono cambiata tanto in questi anni?"
"Molto, sei quasi irriconoscibile"
"Se Mike dovesse chiedere di Eleven, è in un college in Italia.Io sono Millie,una tua amica...Ho bisogno di vederlo,ma non nei panni di El!"
"Ma El..."
"Dillo a tutti, ti prego!Voglio godermi queste tre settimane!"
Non so davvero come reagire...sono molto triste, ma entusiasta per il suo arrivo. Certo, lo avrà fatto per non starci male, ma io non ho mai smesso di pensare a lui perché, anche solo ripensare a quei ricci fantastici, mi faceva stare bene.Per lui non sarà lo stesso, ed anche se sono delusa, voglio vederlo lo stesso!
Le serate con Will passano velocemente, tra film e pop corn lanciati con le cannucce.Abbiamo 19 anni, ma siamo più bambini noi che Holly!
"Non mi piace vederti così...Insomma, hai superato tutto!E sai a cosa mi riferisco." il mio migliore amico si accorge di tutto.Anche della mia più piccola smorfia.
"Sono Millie, non ho superato un bel niente!" dico scherzando, ma consapevole del fatto che avrei dovuto mentire per 3 settimane.
E quando Will ormai si è addormentato, nella notte buia, la mia mente è tormentata dal pensiero di una persona.
Oh diavolo Mike, mi hai sempre fatto questo effetto!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
I segni della mia notte in bianco sono evidenti, ho due occhiaie spaventose!
"Niente telecinesi!" mi ricorda per la ventesima volta Will
"Niente telecinesi!"
Beh dipende, se vedo in lontananza la ragazza di Mike una caduta non me la toglie nessuno!
"Sei pronta El?"
"Non proprio..."
"Dai, dammi la mano ed affronta anche questo!"
Le cose in questi anni sono cambiate molto:Dustin ha tutti i denti, io vivo da sola, Hawkins non è più piena di demogorgoni, non uso i poteri da un po' ed anche tutti noi siamo cambiati radicalmente.Tranne Will, lui è lo stesso di sempre!
Durante il tragitto in auto ho pensato solo ad una cosa:i genitori di Mike sono rimasti lì, quindi in teoria dovrebbe tornare con noi...aiuto Dio, non sono pronta.
In aereoporto siamo circondati da mille volti differenti e forse tra quelli ci sarà anche quello di Mike.
"Tu ci parli in videochiamata, lo riesci a vedere?" chiedo a Will impaziente
"Non ne sono sicuro, ma credo sia lui!"
Mi giro e vedo una figura slanciata venire verso di noi.
Quei ricci...ci giocherei per ore!
Il mio cuore perde un battito ogni volta che i nostri occhi si incontrano ed ho paura che mi abbia riconosciuta.
Ho coperto bene il tatuaggio, con trucco ed un bracciale enorme!
Non è cambiato per niente,bello era e bello è rimasto.Peccato che non sia più mio!
will e Mike si abbracciano dandosi qualche colpetto sulla schiena, un tipico dei maschi.
Poi si gira verso di me e sento di aver bisogno di un defibrillatore.
"Ciao, tu saresti?"cavolo, che voce!
"Ehm...io mi chiamo Millie.Sono un'amica di Will,piacere di conoscerti!"
"Il piacere è tutto mio, mi chiamo Mike!"
Lo so come ti chiami.So tutto di te.
"Si ok, presentazioni fatte.Io ho fame, andiamo in quella pizzeria?" Will è sempre il solito, mangerebbe pizza anche in fin di vita!
Ci sediamo al nostro tavolo ed io ho studiato per bene il posto dove sedermi:accanto a Mike no, potrei avere contatti!Di fronte no, potrei avere troppi contatti visivi...Quindi mi sono messa nell'angolo!Geniale no?
Decido di rompere il silenzio con una semplice domanda, ma conosco già la risposta.
"Allora Mike,raccontami di te!"
"Mh...vediamo...Sono nato ad Hawkins e lì ho vissuto per circa 12 anni. Ora non ti racconterò nei dettagli le cose accadute, ma forse un giorno lo farò.Ho conosciuto Will ed altri miei amici e poi mi sono trasferito in California, dove vivo con i miei genitori e mia sorella minore, quella maggiore è rimasta qui.Si chiama Nancy, la conosci?"
"No..."
"Tu invece?"
Per poco non mi è andata di traverso l'acqua.Che intelligenza, non ho pensato a cosa dire!
"Ehm...io sono di Hawkins, ma sinceramente non ti ho mai visto!"
Mi sta crescendo il naso, non ho mai mentito così tanto in vita mia.
Dal bancone si sentono tante voci dei camerieri, ma noi riusciamo a sentirne chiaramente una:
"Quella pizza va al tavolo 11"
Panico.
Sotto sotto, Mike accenna un sorriso e abbassa lo sguardo ed anche Will se ne accorge
"Come mai sorridi?" Will mi guarda, notando la mia agitazione.
Adesso ho paura della risposta
"Niente, ho pensato una cosa..."
"Dai Mike,lo so a cosa stai pensando"Will sta facendo di tutto per farlo parlare e credo che prima o poi Mike cederà.
"Oh andiamo, io faccio di tutto per cercare di dimenticare El e questi urlano proprio il tavolo 11!"
Dov'è il defibrillatore??Mi serve
"Chi è El?"chiedo scoppiando quasi a ridere
Mike prende un respiro profondo e comincia a parlare
"El è stata la prima ragazzina che mi sia mai piaciuta.Mi piaceva perchè era diversa dalle altre, lei non badava a nulla,era coraggiosa...I particolari te li racconterò un altro giorno, ma sono sicuro che non mi crederesti!"
Ti credo eccome...
"E perché hai cercato di dimenticare El?"
"Se ami una persona,riesci a starle lontana?"
"No..."
"Io ho dovuto farlo e voltare pagina è stata la scelta migliore"
"Sai che El non abbandonerà mai il tuo cuore?" dice Will convinto
"Lo so, ma voglio provarci.Ed ora che mi avete detto che è in Italia, sarà più semplice farlo!"
"El ti piace ancora?" chiedo con molta agitazione
"Non la vedo da 7 anni, non posso dirlo!"
Yuhuu, sono di fronte a te!
"Amico,ma una ragazza l'hai trovata?"Will fa che sia no, fa che sia no...
"Non ho trovato ancora quella giusta!"
BOOOOOM, El 187 - altre ragazze 0
"Tu mi ricordi El, lo sai?"
Cavolo, mi ha scoperta.
"Sei curiosa e fai tante domande, come lei!Gli occhi sono gli stessi, non è che siete cugine alla lontana?" non mi ha scoperta, anzi, ci ha scherzato su.
"Saresti fortunata ad averla come cugina"
Will mi guarda e sorride ed io non posso non sorridere anche io.
Io già lo sapevo, ma ora ne sono più che sicura...
Al diavolo l'attesa, dopo 7 anni siamo ancora qui.
Ti amo, punto.

Ma ciao...
Ogni tanto esce una nuova storia😂
A chi piace Stranger?
Tra un po' uscirà la nuova stagione😍😍
Comunque...
vi è piaciuto il capitolo??
Spero di sì
Continuo la storia??
fatemelo sapere♡
byeee
-roby💫

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

my happy place~MilevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora