Ebbene ragazzi, il libro finisce qui, questa volta per davvero.Ora vi spiego tutto:
Questo libro l'ho iniziato tantissimo tempo fa, insieme ad una mia cara amica.
All'inizio non avevamo intenzione di pubblicarlo, scrivevamo solo perché era divertente.
Poi non ci siamo più viste e non abbiamo più scritto capitoli, quindi ho deciso di continuarlo da sola.
Alla fine lo pubblicai, perché mi annoiavo, perché ero curiosa di cosa avrebbero pensato gli altri e perché mi annoiavo.( di nuovo)
E niente, sono finita con il continuare a scrivere capitoli basati sulla mia vita, insomma le idee mi venivano grazie a quello che mi succedeva ed era divertentissimo scriverle.
Alcune volte chiedevo consigli anche a questa mia amica ma la maggior parte dei capitoli li scrivevo da sola.
Bene a questo punto vi starete chiedendo:CHE C'ENTRA QUESTO E PERCHÉ CI GIRI INTORNO! SPIEGA!!
Allora, un po' di tempo fa qualcuno ha commentato uno dei capitoli dicendo:
" Raga ma è uguale a un'altra storia"
Ecco, io li ero tipo " WTF CHI MI HA COPIATA" .
Dopo diverse analisi ho finalmente trovato la storia simile alla mia e
Indovinate un po' ...
Nessuno mi aveva copiata.
Ero io che avevo copiato qualcuno.
Ora.. vi starete chiedendo come ho fatto a copiare un libro che non ho mai letto...
Beh la mia amica l'aveva letto e mi aveva consigliato di scrivere alcune cose decisamente simili all'altro libro.
No Raga non è colpa sua.. lei pensava che non l'avrei mai pubblicato e inoltre quando l'ho pubblicato mi ha detto che non si era ricordata di avermi consigliato quelle cose.Va beh
Io le credo...In ogni caso, per risolvere la situazione ho semplicemente scritto il nome del libro e ho taggato l'autrice.
Non mi andava di cancellare il capitolo e non era successo niente di che..
Va beh, mi annoiavo e mi sono messa a leggere quel libro.
( a proposito, si chiama TEEN WOLF CHAT di @francycocco ) vi consiglio di leggerlo, è stupendo.
In ogni caso andando avanti mi sono ritrovata famigliari molte affermazioni, comportamenti e cose simili al mio Teen wolf chat.Anzi si può anche dire che alcune parti erano IDENTICHE.
Che dovrei fare a questo punto? Non mi va di prendere il merito di una cosa che non è mia...
per questo sto pensando di CANCELLARE questo libro.Ceh no wait non lo cancellerei mai perché, alla fine, ci tengo.
Ma...
Pensavo di annullare la pubblicazione.
Ora ditemi che ne pensate, dovrei cancellarlo secondo voi? Perché non è giusto che io mi prenda il merito.. di alcune cose che non sono mie.
Se voi decideste di tenere la storia, in ogni caso, questo sarebbe l'ultimo capitolo.Allora vi lascio la scelta.
Grazieeeee eADDIO❤️🌟😌
~ Anna
P. S. Credo sia il capitolo più lungo che abbia mai fatto ahaha
Ah e spero di essermi spiegata bene.
• 29/03/ 20, grazie per tutti i bellissimi commenti che avete fatto, sono stata contentissima che la maggior parte di voi tiene così tanto a questa storia, anzi mi stavo per mettere a piangere huhuehhehe. Vi amo ❤️
STAI LEGGENDO
Teen Wolf chat
HumorScott ha creato il gruppo " i licantropi più fighi di Beachon Hills" Scott ha aggiunto Stiles Scott ha aggiunto Lydia Scott ha aggiunto Malia Scott ha aggiunto Kira Scott ha aggiunto Jakson Scott ha aggiunto Peter Scott ha aggiunto Mason Scott ha...