03

31 2 0
                                    

Yuta non era l'unico ad essere rimasto piacevolmente colpito da quel grazioso ragazzo. Anche Taeil ne sembrava stregato, tanto da aver smesso di respirare per un paio di secondi dopo averlo visto. La nuova famiglia e i Nakamoto si accomodorano alla larga tavolata posta al centro del salone d'entrata, e iniziarono a presentarsi. Raccontarono che erano abituati a  spostarsi per motivi lavorativi, ma che questa volta erano quasi sicuri che non si sarebbero mai più spostati.

I ragazzi non avevano parlato, solo la sorella del ragazzo-cerbiatto si interessò infatti alle storie degli adulti. Dopo aver mangiato i biscotti, i genitori e il resto dei più grandi decise di andare nel giardino, lasciando i ragazzi in casa. Così ne approfittarono per provare a presentarsi.

<Piacere, io sono Yuta. Ho 18 anni e lui è il mio migliore amico Taeil. Ha un anno in più di me, ma è decisamente più bravo a scuola. Se sarai in classe con noi, almeno adesso saprai da chi venire>
Terminò Yuta, presentando sia sé stesso che l'amico con un grande sorriso.

Poi fu il turno di Shuhua, la sorella, che di anni ne aveva 19.
E infine, quello che Yuta non vedeva l'ora di conoscere.

<P-piacere, io sono Sicheng, ma chiamatemi pure WinWin. >
Il suo sorriso era timido, la voce bassa quanto il timbro.
I suoi occhi erano scurissimi, dolci e dalla forma quasi felina.
Il viso piccolo e perfettamente equilibrato, i capelli lisci invece erano tinti di bruno, a caschetto corto che gli copriva anche la fronte. Indossava una maglia a righe orizzontali arancioni e bianche e dei jeans blu scuro. Un aspetto estremamente sobrio e semplice, che però attirava l'attenzione del giapponese come null'altro mai nella sua vita.

"Voi in che classe siete?"

Yuta e Taeil si guardarono un attimo, sentendolo parlare, e poi risposero contemporaneamente.

"Andiamo in 4a B"

"Oh...Io in 3a B...Quindi beh, vorreste diventare miei amici?"

"Oh, sei più piccolo di noi quindi."
Rispose Taeil

"Soprattutto rispetto a te"
Lo prese in giro Yuta.

"Certamente, possiamo vederci tutte le volte che vorrai, e se avrai bisogno di una mano in qualsiasi cosa, almeno io ci sono."
Yuta rispose con un sorriso più luminoso del sole che contagiò tutti i quattro seduti al tavolo.

Taeil confermò anche la sua disponibilità.

Poi continuarono a chiacchierare, Yuta e Taeil gli parlarono un po' della scuola, WinWin della sua passione per la danza tradizionale cinese che praticava da quando era piccolo e che adesso era in cerca di una nuova scuola,mentre Shuhua del suo desiderio di trasferirsi in Nuova Zelanda.

La giornata terminò, la famiglia Nakamoto e la famiglia Dong si ritirarono. Prima di andare a dormire, Yuta pensò di aver conosciuto la persona che gli avrebbe cambiato in meglio la vita.

Dream In A Dream-YuWinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora