Alberto's pov
È bellissima, non posso fare altro che guardarla. Vedo che lei apre gli occhi, gli accarezzo il viso e gli do un bacio sulla fronte.
T: che ci fai ancora qua?
Io: mi hai detto di dormire con te beddazza
T: ma scherzavo, non pensavo rimanessi davvero, beh ora vattene, i tuoi compagni di stanza saranno preoccupati per te
Io: si aspetta però...come stai?
T: adesso meglio!
Io: sicura?
T: si si, ora vaiMi conduce fino alla porta e prima di andare in camera mia gli do subito un bacio sulla guancia e scappo, mi avrebbe sicuramente ucciso se sarei rimasto lì.
L'ho vista abbastanza strana, ha qualcosa che non va, sicuramente si sarà imbarazzata visto che stanotte abbiamo dormito appiccicati come due piccioncini.
Mentre scendo intravedo Arianna, Daniel e Giordana che mi guardano ridendo sotto i baffi
Arianna: Alberto ma tra te e Tish? Avete dormito insieme o sbaglio?
Io: è stata male stanotte, non potevo lasciarla sola
Giordana: ma quanto sei cotto di quella ragazza!!!
Io: ho già detto che non provo niente per lei, solo molta stima personale e artistica...siamo solo amiciQuella frase:“siamo solo amici” mi distrugge, vorrei fossimo altro però è troppo presto e poi sicuramente non ricambia i miei sentimenti...
Tish's pov
Faccio una doccia, mi lavo i denti, mi vesto semplicemente con una maglia maniche corte bianca con la scritta ANSIA, dei leggings neri e delle Vans bianche.
Appena esco dal bagno prendo il telefono da sopra il comodino, lo accendo e scopro che esso non era mio vista la foto di Alberto come sfondo di blocco. Oddio lo avrà dimenticato qui per sbaglio, devo ri-portarglielo subito.
Noto dietro la cover del cellulare un foglietto con su scritto una data, il giorno in cui sono apparsa per la prima volta in TV per i casting di Amici, non me la scorderò mai...gli sarà successo qualcosa di importante quel giorno, però che coincidenza...
Sono troppo curiosa quindi digito il PIN ed è proprio quello. Ma perché proprio quella data? Mi accorgo anche di un'altro piccolo particolare...la foto sulla home, che ci siamo fatti ieri sera. Cosa vuol dire tutto questo? Farò finta di non aver visto niente, gli lascerò il telefono in camera sua con un bigliettino: “ALBE HAI LASCIATO QUESTO IN CAMERA MIA, TRANQUILLO NON L'HO NEMMENO ACCESO”
Ho spudoratamente mentito, ma non potevo nemmeno dirgli di aver spiato il contenuto.
Alberto's pov
Tish non è ancora scesa cosa che mi fa veramente preoccupare. Vado a controllare in camera sua ma non c'è nessuno. Forse sarà già a lezione...
Giordana: ciao Alberto
Io: ciao Giordy, hai per caso...Non mi fa nemmeno finire la frase che subito mi dice con volto annoiato
Giordana: senti oggi l'ho vista andare avviarsi in casetta per le prove di sabato, era molto arrabbiata, non so cosa le succede in questi giorni
Io: ah grazie...Vado in camera mia e trovo un bigliettino accanto al mio telefono, lo avevo dimenticato in camera sua...
*una settimana dopo*
Tish continua ad ignorarmi, non so cosa le sia successo, forse le avrà dato fastidio qualche mio atteggiamento, non so più cosa pensare, cerco di parlarle ma inventa solo scuse pur di evitarmi. Ogni volta che la guardo cambia direzione, veramente non la capisco...cosa le avrò fatto di male?
Tish's pov
Sono in salotto a parlare con Mimmi e Arianna che cercano di convincermi a parlare con Alberto. Si ho sbagliato a ignorarlo senza dargli una motivazione ma più sto con lui più mi distraggo. Non so cosa sia ma di certo non amore.
Vedo Alberto in lontananza che viene verso di me
Alberto: possiamo parlare o devi dirmi qualche scusa delle tue?
Io: di cosa vuoi parlare?
Alberto: perché mi ignori?
Io: perché non voglio essere un peso per te e poi mi danno fastidio alcuni tuoi comportamenti
Alberto: 1 tu per me non sei un peso, anzi, il contrario
2 tipo?
Io: ma non solo tuoi, anche di altri
Alberto: si ma ora stiamo parlando me, cosa ho fatto?
STAI LEGGENDO
Tutto ritorna com'era - tisherto
RomanceDue ragazzi diversi che non fanno altro che amarsi con gli occhi. Sono destinati a stare insieme anche se c'è sempre qualcosa che li separa...