2 Si Ricomincia Pt.2

2K 95 52
                                    

Jungkook P. O. V.

"Jungkook!! Alzati dal letto o ti cacceranno anche da questa scuola per l'amor del cielo!" sentìi mia madre urlare dalla cucina.

"Arrivo, arrivo" dissi con aria scocciata.

"Nuova scuola e nuove ragazze che mi sbaveranno dietro speriamo che almeno ci sia qualcuno con un culo decente " pensai tra me e me
E comunque sono jeon Jung kook per chi non lo sapesse , sono bisex ma preferisco farmi qualche ragazza ogni tanto e puntare soprattutto su quelle ingenue che cadono ai miei piedi

Mi alzai dal letto sistemandomi i capelli per poi vestirmi. (come nella foto a inizio capitolo)
Scesi le scale e mangiai velocemente la colazione già pronta e oramai quasi fredda   " che schifo ", buttai gli avanzi nel cestino e presi la mia moto dirigendomi verso la scuola.
Avrei potuto prendere l'autobus come qualsiasi altra persona e probabilmente avrei anche risparmiato tempo ma amavo la sensazione di adrenalina che mi dava , mi sentivo libero e io amavo quella piccola brezza mattutina e l'aria che mi scompigliava i capelli .

____________________

Arrivai a scuola e posai la mia moto vicino alla struttura dirigendomi da una delle persone più strette che avevo : min yoongi
"Che la tortura abbia inizio "

Taehyung P. O. V

Mi sedetti in classe all'ultimo banco rigorosamente da solo come ormai tuttii giorni era la mia solita routine ormai e nonostante all'inizio stare isolato mi creava imbarazzo e tristezza ad ora preferivo non essere disturbato , avevo pochi amici nella scuola apparte jimin anche loro però in presenza di altre persone mi evitavano dopotutto chi avrebbe voluto farsi vedere con me ?
Non ho mai capito perché mi evitassero , non sono timido nonostante Possa sembrarlo ma semplicemente non rispetto i canoni per essere considerato popolare e sinceramente non avevo intenzione di diventare uno di loro , un montato che si crede chissà chi , che ride delle sventure degli altri e che crede che tutto gli sia dovuto , perché a differenza di tante persone qui presenti so come la vita è regatante , fa schifo.
Ti prende ti mastica e ti risputa e nessuno ti regala niente , e sono consapevole che tra qualche anno tutta questa gente ipocrita che non ha fatto altro che preoccuparsi della propria immagine si ritroverà da sola e senza un lavoro mentre io no , io voglio avere un futuro non voglio rimanere qui per sempre , voglio prendere un aereo e andare a studiare medicina , magari in America o Inghilterra o anche solo in un'altra città e so che un giorno i miei sforzi verranno ripagati .
Così mi ritrovai con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare una canzone a caso scelta dalla playlist per sbloccare tutti i rumori inutili fuori dalla mia testa e ammirare i piccoli alberi di Pesco fuori dalla finestra , non so perché ci sono tanto fissato ma credo che in un certo senso mi ricordi me stesso , annaffiandolo e prendendosene cura diventava rigoglioso e pieni di vita ma lasciandolo alla intemperie e non degnandolo di uno sguardo appassiva e sembrava privo di vita .
Circa 10 minuti fa il professore disse  che oggi sarebbe arrivato un nuovo ragazzo, nonostante il volume alto infatti iniziai a sentire il vociferare delle ragazze della mia classe già eccitate ancora prima di vederlo

"Tsk materialiste del cazzo".

La porta della classe si spalancò e con essa tutti gli studenti restarono immobiliti aspettando l'entrata del ragazzo  "ragazzi è arrivato il nuovo alunno"
Disse il professore spezzando la tensione nell'aula .
"Quanta eccitazione per nulla"

Alzai lo sguardo e Lo lì, in tutta la sua bellezza. Capelli neri, occhi profondi che sembravano starmi scavando nell'anima. Mi stavano spogliando e neanche riuscivo a reagire... Alto e muscoloso, bel fisico e piccolo sorrisino da classico cattivo ragazzo .

Per una volta nella vita fuio contento di avere la frangia in quanto lui fortunatamente  non avrebbe potuto notare che lo stessi fissando .

" sono jeon jungkook piacere "
la più soave delle melodie arrivó alle mie orecchie. La sua voce era qualcosa di fantastico. Era dolce quasi come il suono di un'arpa, ma arrivava decisa al cuore ed era capace di farti vivere mille scenari diversi...
" si ma che dicendo , Taehyung calma gli ormoni cacchio non siamo in fase di accoppiamento e poi da quando in qua ti piacciono i montati "

Pensai tra me e me e decisi così di distogliere lo sguardo appoggiando la testa sul banco per calmarmi addormentandomi senza accorgermene.
________________________

"Drin drin"

La suoneria del telefono mi destó dal mio sonno. Era Jimin, Guardai l'ora e notai di essere 10 minuti in ritardo per la mensa e per andare dunque da jimin, risposi così al telefono sperando mi avrebbe perdonato

"Chimmiee sono davvero dispiaciuto per il ritardo ma mi sono addormentato..." dissi al mio amico usando così una scusa più plausibile di "non avevo voglia di stare in un ammasso di gente puzzolente"

"Aish TaeTae devi stare più attento" mi disse biondo ridendo.

" ok arrivo tienimi il posto " dissi prima di terminare la chiamata e afferrare il portafoglio ed il telefono
__________________________

"Te lo giuro Tae mi sono scontrato con lui ed il mio cuore ha incominciato a battere velocemente e... Tae ma mi stai almeno ascoltando?" Mi rimproveró il biondo con un tono scocciato
"Scusami chim ma mi sono stufato quando hai detto Jungkook"

"Quanto sei noioso! Se fai così nessun ragazzo vorrà mai interessarsi a te, lo sai?"

"Come se lo avessero mai fatto prima"

Ad un tratto in mensa caló il silenzio e vidi tutte le teste girarsi all'unisono verso la porta quasi avesse dovuto arrivare una celebrità , anche da lontano riconobbi però una sagoma a me troppo familiare
"Jimin coprirmi! Veloce arriva Yoongi!"

"Andiamo Tae sappiamo tutti che puoi difenderti benissimo da solo"

"Lo so chim ma non ho proprio voglia di litigare oggi" dissi con voce esasperata.

"Guarda guarda chi abbiamo qui... Ehi Jimin come mai parli con questo qui ?"
Sentimmo la sua voce provenire di fronte al moisturizer tavolo e incomició così la persistente idea di sbattere la testa contro il muro per non essermene andata prima

"Ma come ti permet-"

Prima che Jimin potesse dire qualcosa presi parola per finire tutti il più presto possibile

"Senti Yoongo Yoonbi o come ti chiami. Ho fame ok e non è un buon momento per disturbarmi , vedi la mia insalata è più stanca di me nel sentirti parlare ma se mi concedi 10 minuti sarò da te"
Dissi finendo con un sorrisetto e un occhiolino

"Sai Kim mi stai quasi simpatico" replicó lui "Per questa volta posso anche lasciar passare ma solamente perché devo mostrare la mensa a Jk... Perciò dovrò rimandare le botte ad un altro giorno "
Mostrai quindi una finta triste  espressione e alzai ma la mano facendo finta di asciugarmi una lacrima dall' occhio " peccato ci tenevo .." dissi senza però riceve Reazione dell'altro .
Capí quindi di essere finalmente in pace e di poter tornare a conversare con il ragazzo al Mio fianco, quando mi girai verso di lui però notai che la sua attenzione non ara rivolta a me ma al ragazzo nuovo intento anche lui a fissarlo .

Non so davvero cosa mi fosse preso ma non potei far altro che pensare ad una sola frase per descriverli mentre in me nasceva piano piano una sensazione sconosciuta

Patetici.

Ehii ci vediamo al prossimo capitolo

Ceppy_

Quella Fottuta Frangetta/Kookv ( la storia è momentaneamente in riscrittura ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora