Aspettavo solamente l'ufficialità per mettere giù due parole, o meglio, per provarci.
Ho iniziato a scrivere "Nobody Like You" (l'altra mia storia) perché Stephan mi aveva ispirata. Non toccavo Wattpad dal 2014 e fino a quell'anno ho sempre scritto e letto storie sui One Direction.
A dicembre del 2016, lessi un libro che mi colpì molto fino a spingermi a scriverne uno mio qui su Wattpad.
Avevo bisogno di scrivere di un volto nuovo, di qualcuno che di professione non facesse il cantante o l'attore, così mi venne in mente lui nonostante io odiassi quel bel faccino.Col tempo ho imparato a "conoscerlo" attraverso le interviste post-partita, video su YouTube, Instagram
e le classiche "voci di corridoio". L'ho anche incontrato due volte.
L'ultima volta l'ho visto a Trigoria e abbiamo parlato cinque minuti, o meglio, lui ha parlato perché io ero troppo occupata a fissarlo senza dire una parola, incredula di averlo là davanti (sicuramente Amanda avrebbe saputo fare di meglio😂) .Ad ogni modo, mai avrei immaginato di fissarmi così tanto con un calciatore com'è successo con lui.
Non è da me. Anzi, prima di "conoscere" Ste, io della Roma sapevo poco e nulla. È grazie a lui se adesso mi sono avvicinata alla mia squadra del cuore, se seguo il calcio 24 ore su 24, se preferisco un biglietto per una partita a un biglietto per un concerto.Mi hai rovinata Stephan Kareem El Shaarawy, sappilo.
Eppure ancora non ci credo.
Non riesco a crederci che inizieremo questa stagione senza di te. Dovevi essere importante per questo progetto, finalmente sta nascendo una "nuova" Roma (si spera) ma tu non ci sei.
Te ne vai in Cina a guadagnare milioni, si, ma a cosa servono tutti questi soldi se poi sai che ti sentirai solo?Lontano dalla tua famiglia, dai tuoi migliori amici, lontano da Lorenzo e dai tuoi compagni di squadra nazionali e romanisti. Lontano anche da noi tifosi. Quei tifosi che ogni giorno venivano a salutarti a Trigoria e che facevano il tifo per te all'Olimpico.
Potrai girare il mondo ma MAI E POI MAI riceverai un tifo così caloroso come quello romanista.Starai lontano da quei bambini che compravano la tua maglietta e sognavano di essere come te.
Che esempio dai a quei bambini? Molli la possibilità di giocare nel calcio che conta per andare a guadagnare più soldi.
La grana è più importante dei sogni?Io non ci credo che l'hai fatto per guadagnare di più e tanto meno voglio pensare che sia stata la società a cacciarti. Cos'è successo con quel dannato rinnovo? Perché non hai firmato? Possibile che il denaro possa aver frenato la volontà di continuare a giocare con i nostri colori?
Ti sei sempre comportato bene.
Mai una parola fuori posto ed eri sempre pronto a metterti a disposizione della squadra.
So che molti tifosi adesso ti odieranno ma io non dimentico l'impegno messo in ogni partita e la voglia di buttare quella palla in rete.
Io credo che nessuno ti abbia mai capito fino in fondo. Ti sei sempre mostrato "forte" e "disponibile" davanti a tutti, ma io non ho mai intravisto quel qualcosa in più che mi portasse a dire 'oh ma allora è un essere umano anche lui'.
Volevi essere perfetto a tutti i costi sia in campo che fuori e forse questo ti ha anche un po' penalizzato durante il corso della tua carriera.Quando mi parlavano di un tuo possibile addio alla Roma, cercavo sempre di evitare l'argomento.
Non accettavo l'idea di vederti addosso un'altra maglia. Pensa, ero convinta che avresti continuato fino alla fine con i nostri colori.
Sognavo di vederti con quella fascia da capitano.
Ma tutto questo rimarrà per sempre un sogno.Mai avrei immaginato che avresti mollato l'Italia per andare in Cina. In Cina, cazzo!
Davvero hai preferito il cibo cinese alla carbonara?
I grattacieli di Shanghai al Colosseo?
Non puoi aver bruciato una carriera così, non puoi averlo fatto. Fin da bambino sognavi di giocare in Serie A, sentire la musichetta della Champions League, vestire la maglia della nazionale.
Cosa ti ha costretto a rinunciare a tutto questo?
Perché lo hai fatto?Qualunque cosa ti abbia spinto a prendere questa decisione, sono sicura che non era ciò che desideravi veramente.
Io continuerò a sostenerti, anche oltre oceano, perché mi hai regalato delle belle emozioni in questi anni e meriti il mio sostegno perché sei un bravo ragazzo.
Buona fortuna Faraone. ☘️[...]
Tornando a noi, vi rassicuro dicendo che ho intenzione di portare a termine sia questa storia che "Never Forget You" perché non trovo sia corretto nei vostri confronti che io non continui e anche perché alla fine non ho un motivo valido per lasciarle a metà.
Vi voglio bene e vi ringrazio perché seguite le mie storie e condividete con me "l'amore" per Stephan.
Mi rendo conto di aver scritto abbastanza 🙈 e mi piacerebbe sapere cosa pensate voi di questa sua scelta di andare a giocare in Cina.Sentitevi liberi di scrivere quello che vi pare, io vi leggo. 😊
STAI LEGGENDO
Instagram || Stephan El Shaarawy
De Todo@stewel92 ha iniziato a seguirti. - - - - - Copertina realizzata da @aliss19