Stile stava camminando verso il loft dove si doveva tenere la riunione del branco, quando ad un certo punto gli squilla il telefono.
[14:30]
La riunione è stata rimandata.
DHStiles guardó stranito quel messaggio,da quando in qua una riunione del branco vine e rimandata?! Questa storia gli puzzava.
[14:35]
Davvero? Da quando in qua si rimandano le riunioni in vista di un branco formato di soli alpha?
SS[14:40]
Senti ragazzino, la riunione non è stata rimandata, solo, non ti voglio tra le palle. Ora ciao.
DHStiles rimase colpito dalle parole dell'alpha. Ogni giorno si chiedeva come era possibile che lo amasse. Che amasse uno stronzo del genere. Ogni volta che lo vedeva, Derek, lo sbatteva sul muro e lo minacciava, gli sputa a in faccia parole cattive, ed ogni volta il ragazzino rimaneva ferito.
FLASHBACK
<<DEREK PORCA PUTTANA! HO CAPITO CHE LI VUOI ALLENARE, MA NON DEVI FARLI PERDERE I SENSI!! >> urló il ragazzino iperattivo. <<Tu non sai niente -parte GoT mood Ygritte. Tu non sai niente Jon Snow- Stiles. Sei solo un umano del cazzo e non sai com'è la vita di branco, soprattutto di lupi>>.
Il ragazzo rimase molto ferito da quelle parole.
Così, preso dalla rabbia e dalla tristezza, scappó dal loft più velocemente possibile.
FINE FLASHBACK
Stiles allora, dopo il messaggio di Derek, tornó indietro a casa. Si diresse in camera sua a piangere.
Dopo un'ora decise di mettere della musica, triste, ma era sempre musica.
Aprí il telefono e vide almeno 34 messaggi da Scott e Isaac, 9 chiamate perse da Scott e 5 da Isaac ed un messaggio da parte di Derek.
*conversazione al telefono tra Stiles e Scott*
*Stiles è quello in corsivo e Scott quello sottolineato*Scott?
Stiles alla buon'ora!
Dimmi
Abbiamo trovato un collegamento tra Deaton e Deucalion, ma non riusciamo a capire perché, potresti venire?
No
Cos-, perché no?!
Ciao Scott
Stiles non butt-Stiles chiuse il telefono in faccia a Scott e subito dopo vide quel nome sullo schermo: Sourwolf🐺
*Stiles in corsivo e Derek sottolineato*
Derek? Cosa vuoi?!
Vieni.Al.Loft. ORA!
Fammici pensar-, noh, ora ciao
Stiles vien-' e fanculo hale' pensó Stiles. Accese YouTube e mise 'e fumo ancora' di Mostro.
Hai mai pensato a cosa... A cosa ti rende felice veramente, cosa...
Hai mai pensato a quanto sia prezioso ogni fottuto istante.
Cosa sarebbe mai successo se non ti avessi mai incontrata
Se non ti avessi amata davvero
Se ciò in cui credo fosse una cazzataQueste parole gli fecero venire in mente tutti i momenti passati con Derek. La prima volta che lo ha visto, la volta in cui lo chiamó "Sourwolf"e tutte le altre volte che gli ha salvato il culo, ma anche Derek fece altrettanto.
Se quella strada fosse stata piú illuminata
Fanculo questa è la vita è la vita cambia
A volte può lasciare solo la rabbiaE questo fece pensare a Stiles,"chissà perché Derek è così sempre arrabbiato" e soprattutto con lui. Chissà chi gli ricorda? Questa domanda lo avrebbe tormentato tutto il giorno.
L'amore è come un fiore nel deserto, io cammino io lo cerco
Ma se mi guardo intorno io vedo soltanto sabbia
E il sole lo odio, brucia l'ustione che ho nel cuore
E non so dove ma ne vado, vago senza direzione
E c'è una parte di me cade ad ogni passo finché non collasso e cado vicino ad un fiore.Forse Derek era perennemente arrabbiato perché era solo? O forse perché aveva perso l'amore della sua vita?
Basta doveva scoprirlo, sapeva che non era cosa giusta, ma doveva farlo quindi chiamó Cora e Peter.
STAI LEGGENDO
Watch [STEREK AU]
FanfictionSterek! Stiles e Derek sono sempre in conflitto, Stiles ama Derek e sa che esso non ricambierá mai i suoi sentimenti, o almeno crede. Derek con un passato oscuro alle spalle ha imparato ad allontanare le persone che ama, mentre Stiles ha voglia di s...