"Si Theo, sono sicuro..."
Stiles strinse le sue dita affusolate intorno alla cintura di Theo. Stava per slacciare la cintura del ragazzo quando... "STILES?! SEI IN CASA?!" urlò qualcuno dal salotto. Quel qualcuno era Scott McCall, l'alpha non che "fratello" di Stiles. "Oddei... SI SCOTT! E SAREI OCCUPATO ANCHE!" urlò dal piano superiore,Stiles. "EH STICAZZI,SALGO" urlò il neo-alpha, e si incamminò su per le scale. La porta della stanza di Stiles ,poco dopo, si ritrovò spalancata del tutto. "Stiles! Spiegami perché Liam sta piangendo per colpa tua!" disse con tono incazzoso, dopodiché spostò lo sguardo sul lato destro della stanza e vide Theo intento a leggere un giornalino all'incontrario.
"CHE CI FA QUI THEO SOPRATTUTTO!" Sbraitò Scott.
"I-io, che sto leggendo un giornalino di... di motori" disse Theo girando il giornalino per vedere la copertina.
"Theo, il giornalino è alla rovescia! Non prendermi per il culo! Poi, perché i vostri odori sono mischiato tra di loro?" Chise scocciato Scott.
"Bhe ecco..."
"Cioè noi..."
"PARLATE UNO ALLA VOLTA"
Stiles e Theo si guardarono complici e poi si girarono verso Scott per poi pronunciare insieme le fatidiche parole, "Stiamo insieme".
A Scott venne quasi, e ripeto quasi, un mancamento all'udire di quelle parole.
"E da quando scusate?" Chiese incredulo l'amico con la mascella storta.
"Bhe... da oggi" azzardò, Stiles.
"Oddei, devo... devo metabolizzare tutto ciò -disse gesticolando con le mani una specie di cerchio che inquadrasse i due-. Dovrò dirlo a Liam... non credo di farcela" disse Mr mascella storta, prima di uscire dalla stanza, facendo sbattere la porta.
"Devo dire che non l'ha presa malissimo, dai" disse Theo,girandosi successivamente verso il ragazzino.
Stiles fulminò con lo sguardo Theo e poi sbatté la testa sulla scrivania.🥑🥑🥑
Dopo una mezz'ora dall'accaduto, Theo era andato via e Stiles rimase sulla sedia a contemplare il vuoto, finché non decise di mettere della musica.
Prese le sue cuffiette amaranto,le attaccò al telefono e fece partire una playlist, su Spotify, a caso.You're the light, you're the night
You're the color of my blood
You're the cure, you're the pain
You're the only thing I wanna touch
Never knew that it could mean so much, so muchE mentre ascoltava questa canzone non pensava a Theo, ma a quel lupo scorbutico con gli occhi verdi in cui ti perdevo facilmente, i capelli neri ebano, la barba non curata e quel sorriso perfetto che aveva.
You're the fear, I don't care
'Cause I've never been so high
Follow me to the dark
Let me take you past our satellites
You can see the world you brought to life, to lifeSo love me like you do, lo-lo-love me like you do
Love me like you do, lo-lo-love me like you do
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?Già, what are you waiting for? Cosa mai stava aspettando Stiles? Che Derek contraccambiasse i suoi sentimenti? No,mai. Derek -sonoeterosessualefinoalmidolloosseo- Hale lo odia, poi,come citato nel nome, se dovessero operarlo ed arrivassero al midollo rosso ci verrebbe scritto DON'T TOUCH ME, I'M HETERO. Però a questa immagine a Stiles venne un po' di ribrezzo e gli scappò anche una risatina.
La canzone andò avanti e Stiles pian piano cadde tra le braccia di Morfeo. Quella notte sarebbe stata una notte senza sogni,così almeno sperava Stiles...
STAI LEGGENDO
Watch [STEREK AU]
FanficSterek! Stiles e Derek sono sempre in conflitto, Stiles ama Derek e sa che esso non ricambierá mai i suoi sentimenti, o almeno crede. Derek con un passato oscuro alle spalle ha imparato ad allontanare le persone che ama, mentre Stiles ha voglia di s...