°fifteen°

1.1K 88 28
                                    


×jeongin×

"nel pomeriggio esci?" domanda chan stringendo la sua mano nella mia
Alzo il viso e punto i miei occhi nei suoi
"vorrei tanto dirti di sì, ma seungmin mi ha invitato a casa sua, ha detto che deve parlarmi di una cosa importante" dico dispiaciuto.
Mi avvicino al suo viso e gli lascio un bacio sulla guancia.
"nel caso sta sera?" domando.
Annuisce
"quando ritorni, però fatti sentire" dice
Facciamo scontrare le nostre labbra e si, sono ancora inesperto però piano piano sto imparando dal migliore
*parte un occhiolino*(no,okay)
Appena ci stacchiamo dice
"voglio restare ancora un po' con te" mette un finto broncio che io subito faccio sparire dandogli un bacio a stampo.
"devo andare alle 15:00,e sono le 13:15..abbiamo ancora un po' di tempo da passare assieme" dico sorridendo e guardando le nostre mani.

"hey jeongin!" mi accoglie a casa seungmin.
"hey!"lo saluto con tanto di euforia anche io.
"entra entra" dice facendomi spazio per farmi entrare un casa sua.
Sua e di hyunjin.
"allora jeongin, dobbiamo parlare da migliori amici e in modo molto intimo" mi dice jeongin una volta seduto sul divano.
Lui è in piedi davanti a me, prevedo già molte delle sue gesticolaizoni con le braccia e le mani.
"allora, adesso affrontiamo un argomento chiamato 'sesso', caro jeongin, hai 18 anni sai che devi essere al corrente di tutte queste cose" dice.
Sgrano gli occhi e poi sorrido all'idea che lui non sa che io e chan abbiamo fatto... Si insomma, avete capito.
"allora, iniziamo da tutto quello che devi sapere.
Ad esempio il sesso orale, il sesso normale e-
Non finisce la frase che il suo ragazzo hyunjin gli prende il sedere fra le mani e dice
" perché state parlando di queste cose?"domanda tranquillamente
" HYUNJIN, TI SEMBRA IL CASO? "gli urla seungmin.
" beh... Si"dice sedendosi sul bracciolo del divano accanto a me.
"comunque,stavamo parlando di queste cose perché jeongin ha oramai 18 anni e deve sapere tutto sull'argomento sesso, anche perché lui e chan si stanno frequentando... Quindi..." dice seungmin.
La mia testa è altrove.
Al solo ricordo delle sue mani sul mio corpo delle sue labbra che passano sul mio petto, nel nostro scontrare la pelle, non avrei mai voluto di meglio.
Penso sorridendo.
" allo-
"seungmin, io e bang chan abbiamo fatto sesso ieri" dico tranquillo.
Lo vedo sgranare gli occhi e spallancare la bocca.
"cosaaa?" domanda.
Hyunjin ridacchia e dice
"ho pensato fosse troppo silenzioso per essere jeongin" dice.
"voglio tutti i particolari!...aspetta,forse non tutti, ma intendo, come è successo?!" domanda seungmin.
"beh... Mi ha invitato a cena, poi a fine serata è successo quel che doveva succedere, e comunque si, siamo ufficialmente fidanzato e, no... Non ti sbagliavi su quella cosa" dico facendogli un occhiolino.
"su cosa?" domanda seungmin con viso confuso.
"che gli australiani-
"No!non finire la frase" dice seungmin venendomi a coprire la bocca.
hyunjin interviene dicendo
"seungmin cosa cerchi su Google?" domanda il suo ragazzo incrociando le braccia al petto e alzandosi.
"ti giuro è stato felix a dirmelo"

°I Am You° CHANJEONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora