°twenty-nine°

934 62 28
                                    

×Jeongin×

"okay, abbiamo preso tutto?" domando controllando di non lasciare niente a casa prima che partiamo.
Stiamo andando semplicemente a mare e abbiamo intenzione di restare fino a notte.
"si, ho preso tutto" dice.
Prendo alcune borse ed esco di casa.
Apro con la chiave la macchina di chan e metto le borse dentro.
Poi chan mette le altre cose anche la dentro.
Alla fine entro in macchina e mi siedo sul lato passeggero.
Chan entra e poi si gira verso di me e dice
"un bacio prima che partiamo?"dice sorgendo le labbra verso di me.
Sorrido e prendo il suo viso fra le mie mani e sorrido prima di baciarlo a stampo.
" nah"dice
Ghigno e incollo dinuovo le sue labbra  alle mie.
Tiro il suo labbro verso il mio trattenendolo fra i denti.
"aigoo, innie~" dice per poi baciarmi.
"su andiamo che bin, Lix, jinnie e Seungmin ci stanno aspettando" dice per poi prendere le chiavi dell'auto.
"dove dovevamo incontrarli?" domando prendendo il cellulare per collegarlo con la macchina per mettere la musica.
"she's a dramaramama!!"iniziamo a reppare la parte di jooheon dei monsta x.
Stiamo urlando come non mai.
"oh, ecco gli altri" dice chan girando il volante e andando verso di loro.
"guys, seguite tutti me. Io so la strada a memoria" dice chan ottenendo poi un cenno di approvazione dagli altri.
Fa retromarcia e torniamo sulla strada giusta da seguire per arrivare in spiaggia.
"chan~" chiamo il mio ragazzo in un modo che lui definisce cute.
"si?" domanda
"e se facessi partire la Playlist di moans di wonho?" domando guardandolo con gli occhi da angioletto.
"se tu lo fai, prendi e scendi dalla macchina" dice guardando la strada.
Rido per poi dire
"purtroppo non ho i moans di bang Christopher nel cellulare, altrimenti avrei messo quelli" dico.
Si mette a ridere e dice
"non ti facevo così pervertito" dice
"stiamo insieme ormai da tre anni, dovresti saperlo perfettamente" dicopizzicandogli un braccio.



"uff... Perché i semafori durano così tanto?!" domando stufo di aspettare ancora anche solo 5 secondi.
"chan" dico.
Si gira verso di me.
Metto le mani sulla sua maglietta e lo tiro verso di me baciandolo.
Appena ci stacchiamo lui dice
"innie, ti trovo davvero strano oggi, ho per caso metto qualcosa nella tua colazione?" domanda ricominciando a guidare al segno verde formatosi sul semaforo.
"e tu?di solito sei tu quello appiccicoso" borbotto mettendo un broncio e incrociando le braccia.
"innie, non voglio rischiare di morire in così giovane età, e non mi perdonerei mai il fatto che possa ucciderti per una stupida distrazione in strada, quindi, voglio stare attento quando guido e non voglio distrazioni" dice serio mettendo la musica dal mio telefono.




"yah! Finalmente siamo arrivati" dice Felix scendendo dalla macchina.
"si" dice changbin.
"finalmente potrò riavere il mio Chan" dico andando verso di lui.
Apre le sue braccia e poi mi abbraccia
Mi stringe forte a sé.
"scusa se ti ho detto che sei troppo appiccicoso, ma a me piace quando lo sei, mi sento speciale ed amato" dico imbarazzato guardando il suo petto per il troppo imbarazzo.
"non fa niente...adovreo scusarmi anch'io non ti ho nemmeno calcolato, sorry" dice.
Alza il mio viso e mi bacia.
"avete intenzione di entrare in acqua o di restare a fare i piccioncini?" domanda Seungmin sorridendo.
Hyunjin se lo carica sulle spalle e senza nemmeno levargli la maglietta si butta in acqua con seungmin
Ci mettiamo tutti a ridere però poi decidiamo di entrare tutti.
"wait, devo mettere la crema" dico seguito da Felix.
"noi entriamo, caso mai ci raggiungete" dice changbin.
Io e Felix annuiamo e mettiamo la crema sulle spalle, braccia e gambe.
"entriamo?" domanda Felix guardandomi.
"si" dico.
Tolgo la maglietta e entro in acqua seguito da Felix.
Raggiungiamo gli atri chan viene verso di me nuotando e mi prende per la vita alzandomi.
"jeongin" dice
"guarda che quando non tocchi devi dirmelo, Altrimenti ti uccido con le mie stesse mani" dice.
Ridacchio e dico
"okay okay" dico. Metto le mie braccia intorno al suo collo.
Ci baciamo e gli altri iniziano a schizzarci d'acqua entrambi.
Caso in acqua e anch'io inizio a fare la stessa cosa che hanno fatto loro a noi.
Dopo un po' ci andiamo a stendere sulle tovaglie stese prima di entrare in acqua.
"aish, sono già stanco" dice hyunjin stendendosi sulla tovaglia accanto a quella di Seungmin già steso da circa 10 minuti
"credo sia morto" dico facendo ridere tutti gli altri.
"ah ah ah, quando più tardi entriamo In acqua ti uccido" dice Seungmin alzandosi un po' dalla sua tovaglia.
Mi stendo a pancia in giù sulla tovaglia e dopo circa 5 minuti sento dire
"guarda che se continui a guardargli il culo ti prendo una camera di hotel solo per voi due" dice Felix.
Arrossisco e chan dice
"è il mio ragazzo, posso quindi lo guardo" dice mettendosi accanto a me.
Mi giro verso di lui e gli sorrido.



Sono le 20:00  e sta per tramontare il sole.
Io e chan stiamo camminando sul bagnosciuga.
Mano nella mano... È tutto così perfetto.
Penso tra me e me.
Chan si mette davanti a me e prende le mie mani.
"yang jeongin.
La nostra storia d'amore potrebbe apparire agli occhi estranei falsa.
Ma io penso che la nostra storia d'amore sia perfetta.
Non ho nemmeno per un secondo dubitato di te in vita mia.
-porto le mie mani a coprire metà del mio viso, sento i miei occhi farsi lucidi- tu non sei solo il mio ragazzo, sei anche il mio migliore amico.
Ci sei sempre stato quando ne avevo bisogno e non.
Ho sempre desiderato una persona come te al mio fianco, e vorrei che ci rimanessi per tutta la mia vita.
Quindi, oltre ad essere il mio migliore amico, il mio ragazzo... Vorresti diventare mio marito?"si inginocchia per terra e apre la scatolina con dentro l'anello.
I suoi occhi sempre più lucidi e io inizio ad annuire i continuazione
" si, oddio si"dico.
Si alza mette l'anello al mio dito e gli salto addosso
Le nostre labbra si scontrano e io sorrido sulle sue labbra nonostante le lacrime cominciano a scendere di miei occhi.
" Ti amo" dico piangendo.
"Ti amo anch'io" dice lui.
Quando ci stacchiamo sorride e tira su col naso.
"basta adesso piangere, su"dice asciugandomi le lacrime e baciando i ripetutamente volte il viso.
Intorno a noi tutte le persone che guardano e applaudiscono. Felix e seungmin sono in lacrime dall'emozione.
Ma in questo preciso momento il mio Cervello si rifiuta di pensare agli altri. Sorrido a chan e dico
"non me lo aspettavo"dico guardando l'anello al dito.
"ti amo troppo" dice.



Non ho ricontrollato ma spero vi sia piaciuto è il penultimo capitolo.
Aspettate con ansia l'ultimo capitolo.
Saranghae

°I Am You° CHANJEONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora