°Fourteen°

1.1K 87 25
                                    


×chan×

@Yang_jeongin_I.N

@Yang_jeongin_I

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Yang_jeongin_I.N:il mio hyung è il più bello di tutti

Piace a @Felix_Lee e altre 1.234 persone

Lee_know_minho:aww

Jeongchan: vi shippo troppo

"yah! 'innie, sono orrendi in questa foto" dico quando guardo il suo ultimo post
"nah, non è vero, io ti trovo carino" dice guardando la foto.
"ma i miei capelli sono tutto tranne che ordinati" dico cercando di sistemare i capelli.
"adesso come va?" domando guardandolo.
"aspetta, faccio io" dice.
Si mette di fronte a me e inizia a sistemare i miei capelli.
Il suo viso ha un espressione, concentrata?sorrido e il mio sguardo finisce sulle sue labbra.
Rosee e di medie dimensioni.
Di colpo poso le mie labbra sulle sue mettendo le mie mani sui suoi fianchi.
Appena ci stacchiamo lui diventa tutto rosso e torna a sedersi nel suo posto iniziale, rosso e così fottutamente adorabile.
"cosa vuoi prendere?" domando.
"una ciambella al cioccolato" dice sorridendomi.
"io prenderò un frappe" dico mi alzo dal tavolino e vado a prendere la nostra colazione.
Pago e ritorno al tavolino.
Poso la ciambella davanti a jeongin e lo vedo leccarsi le labbra per poi portarsela alle labbra
"mh... Che buona!" dice.
"vuoi assaggiare?" domanda.
"si" dico avvicinandomi alla ciambella che mi avvicina al viso.
Di colpo la allontana iniziando a ridere.
"aigoo sei cattivo" dico.
Metto un finto broncio e poi lui dice
"no, scusa hyung, tieni" mi porge la ciambella e questa volta ne prendo davvero un pezzo.
"hai ragione, è buona... Ma mai quanto lo sei tu" dico facendoli arrossire in un nano secondo.
"awww... Sei arrossito" dico sorridendo facendolo arrossire ancora di più.
"n-non è vero" dice jeongin nascondendo un sorrido coperto dalla manica della sua maglietta.
"cute" dico soltanto.
"okay, adesso è il momento di provare questo frullato.lo farò per la prima volta, quindi la decisione è critica" dico prendo in mano il bicchiere trasparente con il frullato.
Prendo la cannuccia fra le labbra e assaggio il frullato.
Sgrano gli occhi e mi blocco.
Okay, vorrei seriamente vomitare penso fra me e me.
Abbasso lo sguardo e vedo jeongin ridere.
"cosa Chan-hyung?" domanda.
"usciamo ti prego" dico.
Prendo per mano jeongin e usciamo dal bar.
Al primo cestino che trovo butto il frullato.
"aish, ho speso ₩6588.85 inutilmente" dico schifato.
(sarebbero tipo €5)
Jeongin continua a ridere e io dico
"cosa ridi? Almeno tu hai fatto colazione con qualcosa di buono" dico.
"il mio non era un frullato, era più acqua e latte che frutta" dico(tratto da una storia vera) dico
"non è colpa mia se vuoi provare cose nuove" dice jeongin alzando le spalle.
Mi metto davanti a lui e gli dico
"se non avevo voglia di provare cose nuove a quest'ora non sarei qui in Corea, e soprattutto non ti avrei conosciuto, quindi sono grato alla mia curiosità"dico.
Lui sorride e si avvicina piano piano con il suo viso a quello mio.
Fa scontrare le nostre labbra.
E vi posso giurare che amo questo contatto un sacco.
"jeongin... Vuoi essere il mio ragazzo?" domando di scatto.
Lo vedo arrossire e spalancare gli occhi.
"oddio! Si!" dice.
Prendo il suo piccolo viso fra quello mio e faccio scontrare dolcemente le nostre labbra.
Adoro tutto ciò.

°I Am You° CHANJEONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora