PARTE II, VIAGGIO

5 0 0
                                    

Allora ragazzi, ho letto le previsioni meteo e ho cattive notizie.... è prevista tempesta con mare forza 9/10 quindi mi sà che stasera staremo qui, nel salone che ne dite?
Si non c'è problema tre o quattro birre e ci dimentichiamo anche di essere maschi allora Frank? Offri tu vero?
No ragazzi mi spiace, ma stasera non vi farò da bancomat, VOI MI AVETE USATO 10 LUNGHI ANNI SOLO PER I SOLDI E SCHIAVIZZATO PER VIA DEL COLORE DELLA MIA PELLE SIETE SOLO DEI GRANDISSIMI BASTARDI!
Ma come cazzo ti permetti?! NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI CHIAMARMI BASTARDO!
Calmati T calmati ferma pestarlo a sangue non servirà a nulla!
Hmmm.... hai ragione, ti devo delle scuse....
Non ti preoccupare Trevor va tutto bene però stasera non posso offrire offor sempre io Mike, prova a offrire tu eh?
Si offro io, dai! Al bancone!
Si signor capitano!

"Eravamo piuttosto allegri e ignari di ciò che sarebbe successo tra 3 ore circa...,,

Ma ragazzi? Questa navem con ste onde, non rischia di affondare?
Mio Dio Frank! Toccati le palle! E pii monta la più alta tecnologia disponibile e il 1994 la tecnologia ha fatto progressi! Era peggio se eravamo ai tempi del Titanic no?
Si, forse hai ragione....
"Frank non si sbagliava.... eravamo noi ad aver commesso un errore madornale e tra poche ore ce ne saremmo resi conto in una maniera molto brusca....,,

UNA NOTTE CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERETEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora