Erano le 6 quando mi svegliai.
Tutti dormivano.Tutti tranne Theo che mi guardava sorridendomi.
~dormito bene?
~da quando ti interessa se dormo bene?risposi
~mi interessa..~Bene comunque,vuoi fare colazione?
~okay.
Ci diriggemmo verso la cucina.Facciamo colazione e poi Theo và a fare una doccia~LIAM!,potresti gentilmente portarmi l accapatoio?
Entrai in bagno e vidi un Theo nudo.
~me lo potresti portare?
~si..
~grazie al cielo!
~solo se tu mi dai un bacino,proprio qui. E mi indicai la guancia
~scordatelo Dunbar
~allora niente accappatoio
~EH VA BENE,DAMMI STO BACIO
~me lo devi dare tu..HAHA
Mi schioccò un bacio sulla guancia.Aveva delle labbra morbide e fredde.
~ORA PORTAMI QUEL DANNATO COSO!
Glie lo portai e lui fece un sorrisino forzato.
Uscì dalla doccia e venne da me.
Allora Dunbar,che mi dici,come và la vita?
~beh,tutto okay credo ma...
~Rispondi tranquillo,parliamo dopo.
~non è nessuno.MA CHI ERA A QUESTA FOTTUTA ORA?
~okay,facciamo così.Io rispondo però stasera sono tutto per te okay?io tu,film,popcorn ed un plaid.
~mh,okay...solo perchè devi farti perdonare.Vieni a casa mia alle 19:00..ci vediamo
Io uscì di casa per parlare...era la ragazza dell altro giorno.Parlammo del più e del meno.Mi chiese anche di uscire ma stasera dovevo stare con Theo,quindi rimandai..ci rimanè molto male,però gliel avevo promesso,non volevo deluderlo.Mi preparai per la serata,volevo stare con Theo tutta la serata..Era diventato una sorta di migliore amico. Mi potevo fidare di lui. Sapeva quando parlare e quando invece doveva stare zitto e farti ragionare.Lo adoravamo per questo. Mi è stato tanto vicino,e mi ha salvato la vita..insomma,è il mio migliore amico.
Era il momento di andare.Dovevo andarci a piedi visto che la macchina per me è un oggetto di distruzione di massa.
STAI LEGGENDO
~THIAM~/ Non è solo uno stupido nomignolo\
WerewolfCiao sono jade,è una storia per esprimere tutti I miei pensieri perversi ,e non, di questa ship Cercherò di essere presente■♡°《[ Buona lettura♡ 15/06/20-211🥇 Thiam