Come tutti I giorni dovevamo andare a scuola.
Finalmente decisi di fare coming-out con I miei. Non furono per nulla sorpresi,erano di mente molto aperta.
Per fortuna mia mamma usciva pazza per Theo,diceva che era bellissimo, educato e fine.
Mio padre era...mio padre! Si,mio padre era un emozione,SERIETÀ.
Mia sorella era felice,tanto felice,Perchè avevo incontrato la mia anima gemella.
Lui si era iscritto in una scuola privata di giurisprudenza.
Lavorava sodo.
Io lavoro part-time in un fars food.
Lui invece come assistente di viaggio sui treni.
Poi tornava a casa e si dedicava a me.
Chi se lo immaginava Theo così maturo?
Tutto il gruppo rimase davvero scioccato dal suo miglioramento,io nemmeno un pò perchè ho sempre creduto in lui.Il natale lo passammo dai miei. Capodanno con gli amici.
Mi regalò un viaggio a Parigi dove mi chiese di sposarlo.IO RISPOSI CON UN SI TALMENTE FORTE CHE MI SENTÌ ANCHE IL GELATAIO DELL ANGOLO ACCANTO.
Ci sposammo all età di 25 anni.Lui era diventato un bellissimo avvocato.
Era il migliore nel settore,e pure il più figo.Io invece ero personal trainer in palestra.
All età di 30 anni Theo mi chiese di adottare un figlio. Ero la persona più felice di questo pianeta.
Il primo figlio si chiama Herein, l altro Scott.
Eh si,come il nostro alfa.Ah,il nostro branco...Come dimenticarlo?
Ci appoggiarono a tutto quello che facevamo.Sono degli zii fantastici.
Lydia e Stiles hanno un solo figlio,Ryan
Scott e Malia hanno cinque gemelli,due maschi e tre femmine.
Derek invece sta con Isaac,vivono insieme.MA non come coppia ma come single depressi.Sono sempre stati al nostro fianco e lo saranno per sempre, come noi per tutti loro.
Mi ritrovo qui,con il ragazzo che amo dipiù al mondo. I miei due figli che corrono con I loro cugini e il mio branco che ride e ripensa alla vita del college.
È passato così tanto tempo. E se non avessi incontrato Theo? Se non avessi accettato di amarlo?. Se lui non fosse stato innamorato di me?.....
Perchè sono qui a farmi queste domande? Non è andata così,e non succederà nulla.
Io morirò con mio marito Theo vicino a me,mano per la mano.
Staremo per l eternità insieme.
Nemmeno la morte ci può sconfiggere.E si,quello non sarà mai uno stupido nomignolo🖤
STAI LEGGENDO
~THIAM~/ Non è solo uno stupido nomignolo\
VârcolaciCiao sono jade,è una storia per esprimere tutti I miei pensieri perversi ,e non, di questa ship Cercherò di essere presente■♡°《[ Buona lettura♡ 15/06/20-211🥇 Thiam