L ora di chimica non passava più...
Di solito il mio migliore amico Mason si sedeva accanto a me,ma oggi era con Corey(IL suo ragazzo), quindi io ero costretto a stare accanto a heiden.
~potresti anche degnarmi di uno sguardo~disse lei acida
~come và con il tuo ragazzo?ti ha soddisfata abbastanza o architetti di tradire anche lui?
~Fatti I cazzi tuoi Dunbar!~disse lei per poi alzarsi sculettando per avere gli occhi di mezza classe sul suo culo.
Quanto la odiavo....
Da quando mi aveva cornificato con un tossico io la Schifo male,e lei era molto arrabiata per questo.
Nessuno in quella scuola avrebbe rifiutato una notte con lei..
A me faceva schifo come persona...Ma non mi importava. Non faceva più parte della mia vita
Finalmente l ora finì ed io potevo andare a farmi mezz ora sulla panchina fuori visto che avevo un ora buca.
~quindi tu usi le tue ore buca per dormire eh?~
~problemi Theo?,fatti una dormita anche tu visto che hai due borse di Carpisa sotto gli occhi~
~oh dio santo,scusa se non sono bello per il mio amore,non ero pronto honey!~
Lo guardai con disgusto per poi vederlo ridere....era veramente bello con quella barbetta un pò lunga sulla sua mascella.
~mi chiedevo se ti andava di vederci questa sera...io e te intendo~
Io arrossii senza motivo
Credo che il ragazzo si aspettasse un no secco vista la faccia Che fece appena io dissi un si sucuro ... cosa cazzo stavo facendo????
~Okay honey,passo io a prenderti visto Che non ho voglia di farti giudare~
~alle 7,Non fare tardi oppure...~
~oppure cosa?~
Si avvicinò lui molto bruscamente.
Le nostre facce erano molto vicine,tanto da riuscire a sentire il suo respiro.
~alle 7 và piu che bene~
Come faceva ad essere così sensuale?
STAI LEGGENDO
~THIAM~/ Non è solo uno stupido nomignolo\
WerewolfCiao sono jade,è una storia per esprimere tutti I miei pensieri perversi ,e non, di questa ship Cercherò di essere presente■♡°《[ Buona lettura♡ 15/06/20-211🥇 Thiam