Ho detto che sarei stato tuo..quindi sono tuo

182 7 1
                                    

THEO POV

Liam stava per arrivare.Avevo fatto I popcorn ed avevo messo un film horror su netflix,Paranormal activity 😁

DRIN!.era il campanello.
Aprì e vidi un Liam sorridente.Aveva una maglia troppo leggera per essere Novembre.
Entrò e si sedette (si lanciò ma dettagli)sul divano.
~oh tranquillo,fà come fossi a casa tua.Dissi con tono seccato
~lo sto già facendo🤗
~paranormal activity, sul serio Theo..ho paura degli horror.
AVEVA FEGATO PER LOTTARE CONTRO MOSTRI SPAVENTOSISSIMI MA PER UNO STUPIDO FILM HORROR SI CAGAVA ADDOSSO!.
~puoi sempre abbracciarmi honey😉
~okay,ma se poi stringo troppo forte non è colpa mia..

Il film finì. Liam era avvolto nella coperta.
Si era impossessato del mio braccio.
La sua gamba era aggrovigliata nella mia ed ogni tanto si girava e metteva la testa nell incavo del mio collo perchè aveva paura.
Non ce la facevo più,volevo dirglielo stasera..volevo dirgli che mi piaceva,che era il mio unico pensiero fisso.Non avevo mai tenuto così tanto a qualcuno quanto a lui..
~Liam..dovrei dirti una cosa..
~dimmi amico io
Presi in respiro e poi...
~Ormai è tanto che ci sopportiamo.Mi sono affezionato a te tantissimo..non avrei mai pensato che dalla morte di mia sorella avrei cominciato ad amare come lo sto facendo ora..eh si TI AMO LIAM DUNBAR. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sei il mio buongiorno al mattino e la mia buonanotte alla sera.
Amo vedere quel tuo sorriso così innoquo,sincero.Vorrei stare giorni abbracciato a te.Giocare con i tuoi stupidi capelli e baciare quel sorriso che mi fà venire voglia di attaccarti al letto e non farti uscire più. Io ti amo Liam..Non mi interessa cosa la gente può pensare di me,il ragazzo forte e coraggioso. Che conquista ogni ragazza del mondo con il proprio sguardo.Non sò se sono gay o qualcosa ma sono certo che ti amo, e che vorrei passare tutta la mia vita con te.~
Liam rimase immobile,non aveva parole. Era sbiancato in faccia
~dici qualcosa almeno...
~cosa vuoi che ti dica?che ricambio ma poi non è così?..
Qualcosa nel mio cuore si spezzò. Non che mi aspettassi che ricambiasse..ma non che fosse stato duro il quel modo.
~stai male,posso darti una mano Theo..sò che ti manca tua sorella, ma lo supereremo insieme. Andiamo,sali in macchina.
Arrivammo in una casa non tanto grande.
~cosa ci facciamo qui?chiesi
~ora noi entriamo e tu fai sesso con la ragazza dentro. È una mia amica,ne sarà felice.
~Liam,dici sul serio?,credi che io sia malato?sul serio?. Ci entri tu,io me ne vado
~Theo!Non andare,ti avevo detto Che l avremmo superato insieme,ora lo superiamo. Entra in macchina,andiamo a casa!
Non capivo un cazzo. Prima voleva farmi scopare una ragazza a caso e poi mi porta a casa.BAH!
~Cosa vuoi fare ora
~spogliati!
~cosa cazzo vuoi fare idiota!
~ti promisi che sarei stato tuo,eccomi..sono tutto tuo!ti farò vedere come non sei veramente attratto da me perchè non scopi da secoli.
Mi tolse la maglietta con una foga. Poi ci buttammo sul mio letto.Mi baciò,le sue labbra erano morbide,andavano a tempo

LIAM'S POV

Stavo per farmi Theo,lo volevo..volevo farmelo,ma non volevo lo sapesse
I suoi baci,erano caldi,accoglienti. Le sue braccia erano come il mio letto,FANTASTICHE
Gli levai I pantaloni sclerando appena vidi quelle gambe fantastiche. Una sola cosa. COMPLIMENTI ALLA MADRE!

Presi la sua erezione e me la misi in bocca.
Avevo visto come si facevano..ma non avevo mai fatto pratica. Però stavo andando bene visto che Theo predicamente mi stava staccando I capelli.
Lo sentì gemere per poi ribaltare le posizioni.
Ero triste perchè non avevo più la sua lunghezza nella bocca.
Gli stampai un bacio per dirgli continua..ma a modo mio
Lui mi tolse i boxer ed iniziò a massaggiare la mia erezione ormai evidente.
Non volevo dargliela vinta,ma ormai era fatta. Si leccò due dita e me le mise nella mia fessura.
~ti và bene se le giro un pò?Disse
Aveva paura di farmi male
Continuò perchè vedè me gemere ad ogni movimento.
~Theo...Voglio Dipiù,ti prego!
~chi era alla fine quello malato. Mi rispose per poi prendere un preservativo ed infilarselo.
~Liam,se vuoi per me và bene così..
~METTIILTUOCAZZONELMIOBUCO!
Risposi Tutto dun fiato.
Appena entrò fece un pò male. Lo baciai per dirgli di andare più in fondo.
Andò più infondo. Intanto miliardi di baci ci facevano rilassare. Aveva una paura boia di farmi male.Lo sentivo

~Theo!sto venendo cazzo.
~THEO,OH,THEEOO!
Quello stronzo mi fece arrivare all orgasmo..come ci era riuscito.
Vennimo tutti e due.Poi cadde al mio fianco
Io lo abbracciavo. Una cosa mi venne in mente e non mi trattenei a dirla.
~volevo arrivare a questo..ti amo anche io Theo..
Vidi Theo stremato sorridere dolcemente..Non lo aveva mai fatto prima.
Ci addormentammo l uno accanto all altro

Mi svegliai per primo. Entrai nella doccia ed indossai dei boxer di Theo.
Presi I miei jeans e la mia maglietta ed ero pronto per andare quando
~vai già via?
~beh,c è scuola,dobbiamo andare.
~È ancora presto,hai anche fatto la doccia.
Rimani qui,ti porto io a prendere la tua roba,siamo di passaggio.

Non me lo feci ripetere due volte che ero già nel suo letto.
~è stata una serata indimenticabile Theo
~grazie,anche tu non sei male Honey.
Perchè quella reazione però?avevi detto che anche tu lo volevi..
~ero preso alla sprovvista..non sapevo che dire. Ti amo Theo,davvero..mi dispiace
~anche io ti amo Honey,sarai sempre perdonato
~volevo chiederti una cosa Theo...Non sò come potrai reaggire ma..
~vuoi che non lo dica a nessuno?perfetto..Non c è problema😔
~NO!volevo chiederti se...se volessi essere il mio ragazzo?😶
Lo vidi serio per un secondo.
Poi vidi due angoli della bocca aprirsi come quelli dell ostregatto.
Mi prese per le guancie e mi portò alle sue labbra.
Fù un bacio pieno di passione. Diceva un sacco di cose. Non era un semplice bacio..era un miscuglio di emozioni.
~quindi è un si?
~certo che è un si!
~IL MIO RAGAZZO È THEO REAKEN,IL PIÙ SEXY DEL PIANETA. VENGHINO GENTE,ASSISTERETE AD UNA SCENA FANTASTICA. IO CHE LO FACCIO CON IL MIO RAGAZZO APPENA SVEGLI
~Zitto o sveglierai il vicinato,e poi chi li sente quelli?
~HAHAHAHA
~Però l ultima parte mi piace tanto,vuoi provvedere a farla avverare?
~CON PIACERE MIO RAGAZZO
Lo fecimo per un ora.
Poi era arrivato il momento di alzarci.
~Liam,dobbiamo andare..
~no dai,la scuola c è sempre
~Lo sò ma non possiamo stare abbracciati per tutta la vita.
~e chi te lo dice?
~Liam.. andiamo,scollati
~no!
~okay,facciamo la doccia insieme.
Mi prese inbraccio ed entrammo nella doccia.
Io ero fermo perchè gli avrei impedito di staccarsi da me.
~Liam, ora dobbiamo lavarci,quindi scansati
~no,rimango fermo..fai tu caro mio😊
Mi lavò come aveva detto
Ci asciugammo ed io cedetti scollandomi per vestirmi.
Era estremamente sexy con quei capelli bagnati sulla fronte

~è la seconda doccia oggi..
~volevi andare a scuola con il mio seme sui capelli?se vuoi rimedio..
~stupido,prestami un cambio
~e se non volessi
~permetteresti al tuo ragazzo di andare in giro nudo per far sbavare altri ragazzi?
~Vaffanculo!prendi quello che vuoi.
Presi una felpa gialla e dei pantaloni neri.
Boxer e calze a muzzo
~mh,sei bellissimo nei miei vestiti visibilmente troppo grandi.Quella è la felpa più piccola che ho..
Theo aveva un fisico da dio. Il suo peso era influenzato da I suoi muscoli.
Credo pesasse 70 kili ma 50 erano solo di muscoli,Che non dispiaceva affatto😉
~honey,dovresti comimciare ad allenarti.
~oh,ma io mi alleno..solo,non abbastanza
Io avevo muscoli,ma non quanto Theo
Ero più magro e meno muscoloso.Invece lui era così bello..
~hey,quando hai finito andiamo😙
~è inutile che fai quella faccia,non stavo pensando a te.(mentivo)
~i tuoi pantaloni dicono il contrario
Vidi una montagnetta salire..MI STAVO ECCITANDO.O DIO CHE VERGOGNA
~SCUSA SCUSA SCUSA..NON SÒ COSA MI SIA PRESO
~Liam,calmati..mi piace HAHAH
Mi stampò un bacio ed andammo a fare colazione.

~okay,prendi la tua roba ed andiamo
~okay,ci metto un secondo

Dopo 5 minuti uscii dalla porta ed entrai nella macchina.
~scusa Theo,non trovav..
~non ci hai messo niente honey,tranquillo

Partimmo ed a metà strada
~dobbiamo lavorare sui nomignoli Theo. Amo honey però non sò come chiamarti..
~Non sò,a me è venuto spontaneo..
~okay,allora ti chiamerò spontaneamente.

Arrivammo a scuola.
~la seconda ora siamo insieme.A dopo honey💜
~a dopo micettino..
~micettino?..che razza di nome è?
~È spontaneo..ora vai
Mi diede un bacio sulla guancia fregandosene di tutto e di tutti. Ero al settimo cielo. Non vedevo l ora di stare ancora con lui..e ancora,e ancora..fino a scoppiare. Volevo lui e solo lui

~THIAM~/ Non è solo uno stupido nomignolo\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora