Informazioni Utili

265 16 104
                                    

Ciao a tutti quelli che leggeranno!
Se siete qui è perché vi interessa una recensione alla vostra storia o cercate qualcosa da leggere che possa piacervi.
Beh, siete nel posto giusto!
Vi consiglio quindi se siete qui per una recensione di leggere queste poche righe.

Leggete sempre se nei titoli dei capitoli c'è scritto avviso fra parentesi, così saprete quali vanno letti verso il fondo, per ricevere altre informazioni importanti.

Come ottenere una recensione:

1) scrivetemi in questo capitolo il nome della storia da recensire ed il genere.

2) seguitemi, soprattutto perché così sarete sempre aggiornati sui miei avvisi (che pubblico per lo più nelle conversazioni selezionando l'opzione di notifica ai follower) e potrete vedere quando pubblicherò la vostra recensione

3) leggete i primi capitoli della mia storia "Rylee" e datemi un parere sincero, non mettete stelline se non vi piace, non vi voglio costringere. Vorrei solo avere dei pareri per migliorare eventualmente.

Modalità delle recensioni:

Scriverò le recensioni in ordine cronologico, ossia dal primo che me ne chiederà una all'ultimo.
Darò pareri personali quindi non dovete ne offendervi ne demoralizzarvi. Quel che penso io non è legge.
Farò una breve sintesi della trama dopo di che darò pareri su: originalità, grammatica, contenuti, fluidità o meno della lettura, personaggi, ambientazione.
Non darò voti perché non lo trovo stimolante.

Storie con più di 25 capitoli, sopra le 2500 parole ciascuno

Mi riservo la possibilità di scegliere, per storie come quelle sopra descritte, se leggere solo una parte di capitoli, per questioni di tempistiche, o leggerle per intero.

Tempi di attesa

Cercherò di scrivere nel minor tempo possibile il maggior numero di storie. Ma dato che sono una studentessa universitaria, quando ne avrò la necessità scriverò anche solo una recensione alla settimana. Il giorno papabile per la pubblicazione sarà il venerdì, in caso di cambiamenti vi aggiornerò.

Altre informazioni

Sono Ludovica, una studentessa universitaria della facoltà di scienze della comunicazione e ho seguito un corso di scrittura in cui facevamo molte recensioni, quindi sono abbastanza pratica, ma questo non mi rende nessuno di superiore. Non trovando molti utenti attivi che eseguono recensioni qui su wattpad ho pensato che poteva essere utile fornire questo "servizio" a chi come me vorrebbe un consiglio e anche una sorta di pubblicità.
Piccolo particolare: sono dislessica, quindi non avrò nessun pregiudizio su vostri errori di battitura ecc.!

Per ogni altro chiarimento scrivetemi pure un messaggio privato o un commento qui sotto, sarò felice di rispondervi.

Recensioni (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora