~todoroki pov~
PROVO QUALCOSA PER TE
Questa frase...perché mi fa stare bene ma allo stesso tempo mi fa arrabbiare?
Io... gli... piaccio... l'unica persona che mi ama è mia madre... come fa una persona che mi conosce da così poco amarmi, come è possibile? Gli afferro il braccio e lo sbatto al muro, ha gli occhi lucidi e un'espressione quasi spaventata, è così carin... cosa? Com'è?
"Che-che stai fa-facendo?" Dice midoriya cercando di sfilare il suo polso dalla mia stretta
"Tu... mi conosci da troppo poco...come puoi dire di provare qualcosa per me? Probabilmente è solo ammirazione,nulla di più" dico in tono freddo
"Non è così" dice lui abbassando lo sguardo
"Lo so che hai passato una brutta infanzia, con poco amore quindi fai fatica ad accettare che qualcuno posso provare qualcosa per te ma..."
Lo interrompo subito
"Perché tiri fuori la mia infanzia, stiamo parlando del presente non del passato"
"Allora ti chiedo qual'è la tua risposta?"
Timango sorpreso dalla sua domanda così diretta, vedo le sue guance farsi più rosse e lo trovo molto affascinante
"Io non ho nulla da rispondere, probabilmente sei solo confuso"
Dico lasciando la presa dal suo polso
"E allora perché mi hai fermato? Perché? Mi vuoi dire che tu non provi proprio nulla per me?"
Dice avvicinandosi a me fino a farmi toccare il muro
"Io..." cerco di trovare delle parole da usare
"Zitto, taci se non hai nulla di sensato da dire. Io sono qui per te, forse ti sembrerà strano ma io voglio essereci per te, questo è l'amore, non potrei mai confonderlo con un altro sentimento MAI"
avvicina il suo viso al mio fino a farci sfiorare le labbra
"Ti prego dammi una possibilità" dice lui lasciandomi un leggero bacio sulle labra e poi indietreggiando appena quanto basta per guardarmi negli occhi, il mio cuore batte forte, troppo forte
"Pensaci, ci vediamo domani" dice sfoggiando uno dei suoi soliti sorrisi per poi uscire dalla porta. Cosa mi è successo? Da quando sono diventato così? Perché mi sento strano ora? È possibile che mi piaccia... Midoriya?
Mi addormento dopo poco e arriva la mattina seguente.
~midoriya pov~
Appena rientrato in stanza il mio cuore batteva a mille. Non so se lui ricambi i mie sentimenti ma so solo che sono riuscito a dargli un lieve bacio e questo per ora mi basta. Ripenso a tutto quello che è successo mentre mi passo un dito sul labbro inferiore, chissa se oltre alla sua freddezza può essere un ragazzo dolce e coccoloso. Ecco che riniziano i film mentali che mi accompagnano fino a quando non mi addormento...Scusate il capitolo corto.
Volevo chiedervi come vi sembra la storia, è la mia prima che scrivo qui quindi spero vi piaccia. Niente non ho nulla da aggiungere se volete commentare fatelo pure. Buona serata a tutti❤💞
STAI LEGGENDO
Un amore particolare (TODODEKU-BAKUSHIMA)
RomanceKatsuki: 17 anni, frequenta il secondo anno della UA, ha un carattere arrogante, superficiale ma in fondo è molto intelligente e scrupoloso Midoriya: 17 anno, frequenta il secondo anno della UA, ha un carattere dolce, premuroso, altruista ed è molto...