~todoroki pov~
Ho passato la notte in bianco a pensare a quello che è successo... non so nemmeno se midoriya sia ancora arrabbiato.
Appena arrivo in classe lo vedo seduto al suo banco e decido di avvicinarmi
"Hei mid-"
Non faccio in tempo a terminare il suo nome che lui si è già alzato in piedi, va verso lida con passo spedito e gli chiede dei chiarimenti sui sui appunti...
Mi sta chiaramente evitando...
Mi siedo al mio banco fissandolo fino a quando non entra il professore e quindi iniziano le lezioni.
Quando la campanella suona decido di provare ad andare ancora da lui per vedere su vuole pranzare con me ma appena mi avvicino lui se ne va...
Non so cosa fare... non posso nemmeno chiedergli scusa perché non si lascia avvicinare...
Cosa dovrei fare? Forse lasciargli un po di tempo? No, sono sicuro che tutto ciò che abbiamo ne uscirebbe distrutto se lo lasciassi ancora del tempo solo
Va bene, allora... che faccio?
Ad interrompere i miei pensiere è momo
"Ehi shoto... tutto bene?"
Dice lei guardandomi
Annuisco distrattamente mentre tolgo lo sguardo dalla porta
Forse parlarne con un'amica mi aiuterà... ma non so se midoriya sia daccordo sul parlare a qualcuno della nostra relazione...
"Andiamo a mangiare?"
Mi chiede lei
"Si, andiamo"
Dico io e così ci avviamo in mensa per pranzare
"Senti shoto... se ti va di parlare ti puoi fidare di me..."
Dice momo sedendosi di fronte a me
"Lo so... è che sono in una situazione complicata..."
Lei non dice nulla...
"senti... mettiamola in questo modo... mi servirebbe un consiglio..."
Lei annuisce ed io continuo
"C'è questo ragazzo e questa ragazza e niente... il ragazzo è geloso perché la ragazza si è vista con altri ragazzi e la ragazza se l'è presa perché pensa che il ragazzo non si fidi di lei... ora il ragazzo cosa può fare per farsi perdonare se la ragazza non si lascia nemmeno avvicinare?"
Lei mi guarda per qualche secondo per poi abbassare lo sguardo sul suo piatto e mangiare un boccone
"Ma questo ragazzo e questa ragazza stanno insieme?"
Questa domanda mi spiazza, non so rispondere con certezza
"Puoi definirmi "stare insieme"?"
"Stare insieme è quando due persone decidono di condividere un solo cuore, quando entrambe provano amore, desiderio e attrazione verso l'altro e decidono di non contenersi più e di aversi l'un l'altro... insomma si amano e non lo vogliono nascondere..."
Annuisco... in effetti è una cosa molto grossa ma sicuramente noi lo stiamo nascondendo quindi non penso si possa definire relazione...
"Non lo so con certezza... penso che il ragazzo sia confuso... e poi la loro relazione non è diventata fi dominio pubblico..."
Lei gioca un po con il cibo che ha nel piatto
"Perché il ragazzo è confuso?"
STAI LEGGENDO
Un amore particolare (TODODEKU-BAKUSHIMA)
RomansKatsuki: 17 anni, frequenta il secondo anno della UA, ha un carattere arrogante, superficiale ma in fondo è molto intelligente e scrupoloso Midoriya: 17 anno, frequenta il secondo anno della UA, ha un carattere dolce, premuroso, altruista ed è molto...